Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sistemista Help-Desk

SISTEMISTA HELP-DESKOfferte di lavoro |Reggio nell'Emilia |Informatica Per importante azienda specializzata in soluzioni di intralogistica a Luzzara (RE) c...


Da Umana S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Audit Information Security Specialist - Bergamo

Buckler - Niche Recruitment Scientists. The Company: Ricerchiamo un IT Audit Information Security Specialist per un'azienda di consulenza specializzata in am...


Da Buckler - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Embedded Software Engineer (M/W/D)

Sound made by Sennheiser - Seit mehr als 75 Jahren gehören wir zu den weltweit führenden Herstellern von Audioprodukten und gestalten die Zukunft der Audioin...


Da Sennheiser Electronic Gmbh & Co. Kg - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Programmatore Plc (Imola) 203267

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi diImolaun/unaprogrammatore plc La figura professionale che verrà assunta si occup...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

It Help Desk
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk Specialist per conto di una nota realtà italiana, leader della consulenza informatica. Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico per conto di un importante cliente internazionale. Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a; - Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di un anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato; - Disponibilità: Full time con turni 7 x 24; - Sede di lavoro: Bologna (BO) - Benefit: Buoni pasto, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata. Cosa vorremmo trovare in te? - Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; - Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi; - Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; - Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne); - Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android; Confidenza con sistemi di assistenza remota (es. VMWare, TeamViewer). Corrisponde ad un requisito mandatario un'ottima conoscenza della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca. Soft skills: - Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving - Propensione al team working - Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali. Non vediamo l'ora di conoscerti!


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Help Desk
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-07-05T07:27:37.110Z