Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Ai Developer - Bologna [Dig]

Entra a far parte del nostro team Digital Innovation - AI Center of Excellence in rapida crescita e partecipa allo sviluppo di rivoluzionarie applicazioni ba...


Da Pricewaterhousecoopers International - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Neo Diplomato/A Tecnico Per Sviluppo Software (Modena) 203246

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per azienda cliente nei pressi di Modena un/una neo diplomato/a tecnico per lo sviluppo software. La figura pro...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Salesforce Administrator | Junior Salesforce Specialist | Salesforce Analyst

Techyon è il primo Head Hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology....


Da Techyon S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Collaudatore Software Senior

Per importante azienda strutturata e di respiro internazionale operante nel mondo delle macchine automatiche industriali, stiamo selezionando un Collaudatore...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Dettagli della offerta

Jobtech, società di Ricerca & Selezione, è alla ricerca di un/a IT Help desk Specialist per conto di una nota realtà italiana, leader della consulenza informatica.
Il candidato ideale entrerà a far parte di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire assistenza e supporto tecnico per conto di un importante cliente internazionale.
Qualche dettaglio sull'offerta: - Stipendio: Verrà commisurato in base all'esperienza del candidato/a; - Contratto di lavoro: Iniziale inserimento a tempo determinato di un anno, con scopo di assunzione a tempo indeterminato; - Disponibilità: Full time con turni 7 x 24; - Sede di lavoro: Bologna (BO) - Benefit: Buoni pasto, smart working, percorso di crescita professionale e politica di welfare aziendale strutturata.
Cosa vorremmo trovare in te?
- Diploma Perito Informatico e/o Laurea in Informatica/Ingegneria o titolo equivalente; - Conoscenza dell'ICT e dei sistemi informativi; - Conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e sistemi di Trouble Ticketing; - Buona capacità risolutiva su problematiche legate alle postazioni di lavoro (PC Windows) e le sue componenti correlate (Stampante, lettori esterni, risorse interne); - Gradita la conoscenza di sistemi operativi macOS, IOS e Android; Confidenza con sistemi di assistenza remota (es.
VMWare, TeamViewer).
Corrisponde ad un requisito mandatario un'ottima conoscenza della lingua inglese e, in via preferenziale, della lingua tedesca.
Soft skills: - Proattività, affidabilità e orientamento al problem solving - Propensione al team working - Spiccate capacità di analisi e buone doti comunicative e relazionali.
Non vediamo l'ora di conoscerti!


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:28:11.821Z