Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Manager

Azienda leader nel settore machineryRuolo di coordinamento in contesto in forte crescitaAziendaPer azienda italiana leader nel settore Machinery (Manufacturi...


Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Industrial Data Domain Lead (F/M/X)

Solvay is all about chemistry. We're not just referring to chemical reactions here, but also to the magic that occurs when the brightest minds get to work to...


Solvay (Fr) - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

It Network Administrator Specialist

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Tecnico/A Assistenza Clienti - Gestionali Informatici

Per azienda operante nel settore informatico, specializzata nella vendita di pacchetti gestionali di Ad Hoc Revolution, siamo alla ricerca di un/una tecnico/...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Dettagli della offerta

La nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di selezionare una risorsa che ricopra la mansione di HELP DESK IT da assumere a tempo determinato con possibilit di futura assunzione a tempo indeterminato.
La figura che stiamo ricercando sar inserita all'interno del Team IT composto da altre 8 figure senior e si occupa della gestione di tutte le strutture e infrastrutture IT utilizzate in azienda(applicativi web, voip, server di posta, gestione account).
Nello specifico il ruolo prevede: - attivit di assistenza di primo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni), - supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, software e WEB, - supporto agli utenti sull' utilizzo dei sistemi aziendali di riferimento.
Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico, - gradita esperienza in attivit di Help Desk, - Conoscenza dei principali sistemi operativi.
L'inquadramento contrattuale prevede: - Inserimento a tempo determinato con possibilit di conferma a lungo termine, - RAL 25 - 30 K e comunque commisurata all'esperienza effettiva del candidato, - Possibilit di usufruire mensa aziendale Orario di lavoro: full time, 39 h settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Brescia citt .
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 01/09/2024 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T20:04:39.254Z