Sei un/una appassionato/a di sistemi e reti informatiche?
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Abbiamo un'opportunità imperdibile per te!Stiamo cercando un/una IT Help Desk 1° livello per una nuova start up per multinazionale operante nella logistica integrata.Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un team dinamico e stimolante?Il profilo ideale sarà una persona proattiva, con una forte attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team.Responsabilità:eseguire attività di configurazione, manutenzione, monitoraggio e aggiornamento dei dispositivi di rete;fornire assistenza tecnica agli utenti finali e gestire la reportistica relativa al supporto tecnico e alla manutenzione dei sistemi IT;curare la manutenzione e il monitoraggio dei sistemi (file, stampanti, email, applicazioni, database e desktop);gestire le attività di backup, ripristino, protezione antivirus e sicurezza per garantire la massima affidabilità e disponibilità del servizio.Requisiti:una buona padronanza della lingua inglese (livello B2);esperienza biennale nella configurazione di dispositivi e nella realizzazione di progetti di routing, switching e firewalling;conoscenza dei sistemi operativi server-client (Windows);gradita la conoscenza dei dispositivi di rete (Cisco e simili), nonché delle principali tecnologie e protocolli nel campo del Networking;diploma ad indirizzo Informatico/Telecomunicazioni/Elettronico, o laurea.Offriamo:inserimento diretto a tempo indeterminato;assicurazione sanitaria;benefit e convenzioni aziendali;previsto un training in ingresso di 4 settimane in Germania e formazione continua durante il percorso professionale.Sede di lavoro: provincia di Bologna.Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un'azienda dinamica e in crescita, non lasciarti sfuggire questa opportunità di crescita professionale!Esperienze lavorative:ICT help desk agent - 24 mesiLingue conosciute:Inglese: Comprensione BuonoDisponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr