Sei un/una appassionato/a di sistemi e reti informatiche?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Abbiamo un'opportunità imperdibile per te!
Stiamo cercando un/una IT Help Desk 1° livello per una nuova start up per multinazionale operante nella logistica integrata.
Sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un team dinamico e stimolante?
Il profilo ideale sarà una persona proattiva, con una forte attitudine al problem-solving e la capacità di lavorare sia in modo autonomo che in team.
Avrà le seguenti responsabilità: - eseguire attività di configurazione, manutenzione, monitoraggio e aggiornamento dei dispositivi di rete; - fornire assistenza tecnica agli utenti finali e gestire la reportistica relativa al supporto tecnico e alla manutenzione dei sistemi IT; - curare la manutenzione e il monitoraggio dei sistemi (file, stampanti, email, applicazioni, database e desktop); - gestire le attività di backup, ripristino, protezione antivirus e sicurezza per garantire la massima affidabilità e disponibilità del servizio.
Per ricoprire questo ruolo è necessario avere: - una buona padronanza della lingua inglese (livello B2); - esperienza biennale nella configurazione di dispositivi e nella realizzazione di progetti di routing, switching e firewalling; - conoscenza dei sistemi operativi server-client (Windows); - gradita la conoscenza dei dispositivi di rete (Cisco e simili), nonché delle principali tecnologie e protocolli nel campo del Networking; - diploma ad indirizzo Informatico/Telecomunicazioni /Elettronico, o laurea.
Si offre: - inserimento diretto a tempo indeterminato; - assicurazione sanitaria; - benefit e convenzioni aziendali; - previsto un training in ingresso di 4 settimane in Germania e formazione continua durante il percorso professionale.
Sede di lavoro: provincia di Bologna.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a far parte di un'azienda dinamica e in crescita, non lasciarti sfuggire questa opportunità di crescita professionale!
Data inizio prevista: 20/01/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Città: Bologna (Bologna) Esperienza lavorativa: ICT help desk agent - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).