L'innovazione per la nostra azienda è un fattore decisivo per lo sviluppo del business. Per questo motivo Forvis Mazars sta cercando una risorsa che collabori con il nostro team IT Innovation LAB di Milano al fine di implementare la trasformazione digitale dei processi.
Di cosa ti occuperai:
La figura richiesta svolge principalmente attività di sviluppo di applicazioni esclusivamente Web oriented e di studio e implementazione di RPA (Robotic Process Automation) a completamento delle soluzioni che offriamo. L'ambito di azione è molto ampio: dalla digitalizzazione dei processi interni allo studio di soluzioni per i nostri clienti. Inoltre, collaborerai con gruppi di lavoro internazionali in oltre 100 Paesi in cui Forvis Mazars opera.
In particolare le attività verteranno su:
Conoscenza del linguaggio di markup XML e HTML; Logiche di sviluppo che regolano i layout Responsive (Design Thinking); Formato di scambio dati JSON e XML; Sviluppo di applicazioni front-end; Fogli di stile a cascata (statici e dinamici); Conoscenza ed utilizzo approfondito del linguaggio Javascript; Sviluppo di applicazioni back end, tramite la logica della programmazione ad oggetti e funzionale; Conoscenza ed utilizzo di Microsoft Power Platform: Power Apps e Power Automate; Database: conoscenza approfondita del linguaggio SQL e delle più comuni tecniche di progettazione di strutture dati relazionali (SQL Server, Oracle); Esperienza con aggregatori di dati o piattaforme di BI. Qualifiche richieste:
Il/La candidat* ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Tra i 2 e i 3 anni di esperienza in attività di sviluppo o di integrazione di sistemi; Flessibilità e dinamicità, quindi permeabile ai cambiamenti (linguaggi tradizionali, linguaggi funzionali e programmazione a basso codice); Puntualità e precisione nell'esposizione e nella comunicazione scritta e verbale; Laurea Triennale o Magistrale con una specializzazione in informatica; Esperienza nella programmazione di applicazioni web, possibilmente full-stack; Buona conoscenza dei sistemi cloud Microsoft; Conoscenza delle metodologie di sviluppo agile; Esperienza nella scelta del modello AI LLM e nell'addestramento del modello; Autonomia di utilizzo con Excel, Word e PowerPoint; Disponibilità a viaggiare presso le sedi dei clienti; Ottima conoscenza della lingua inglese. Perché unirsi a noi?
Il nostro impegno per le pari opportunità. Forvis Mazars promuove una strategia attenta alle pari opportunità. Riconosciamo e celebriamo i vantaggi che la diversità può portare al nostro ambiente lavorativo, alla nostra attività e ai nostri clienti. Competenza e potenzialità sono i criteri che prendiamo in considerazione a prescindere dalla tua età, genere, etnia, orientamento sessuale, stato di salute ecc.
Se ti piace il ruolo e pensi di essere la persona giusta per ricoprirlo, cosa stai aspettando? Vieni a scrivere la tua e la nostra storia insieme!
Potrai migliorare le tue competenze in un ambiente internazionale e giovane. Sarai supportato da personale qualificato attraverso una formazione specifica e on the job in un'azienda che dà concretamente importanza ad un approccio flessibile focalizzato sugli obiettivi e alla Work Life Integration con una politica strutturata di smartworking.
Il tuo contributo verrà premiato poiché è importante per lo sviluppo futuro di Forvis Mazars e dei nostri clienti. Forvis Mazars, la scelta intelligente.
Chi siamo?
Forvis Mazars è un network leader a livello mondiale di servizi professionali. Formato unicamente da due membri associati, opera con un unico brand in tutto il mondo, Forvis Mazars Group SC una partnership integrata a livello internazionale che opera in oltre 100 Paesi e territori, e Forvis Mazars LLP negli Stati Uniti.
Insieme ci impegniamo per fornire un'esperienza senza pari al cliente, offrendo servizi di audit & assurance, tax, advisory e consulenza in tutto il mondo.
La nostra visione strategica mette al centro lo sviluppo dei nostri clienti, delle nostre persone, del mercato e delle comunità.
Forvis Mazars in Italia è cresciuta molto velocemente e offre ad ogni collaboratore l'opportunità di sviluppare il proprio talento. Attualmente operiamo con più di 600 collaboratori negli uffici di Milano, Bologna, Roma, Torino, Verona, Padova e Firenze.
Fatti chiave:
5 miliardi di euro di fatturato globale e +13% di crescita nell'ultimo anno; L'età media del nostro personale è di 33 anni; Il 53% del nostro staff globale è costituito da donne; 45+ ore di formazione tecnica all'anno; Accesso globale a LinkedIn Learning; Opportunità di mobilità internazionale durante la tua carriera. #J-18808-Ljbffr