Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
Posizione: Stiamo cercando un/una IT Delivery Specialist con solide competenze in attività di analisi funzionale, sviluppo software in linguaggio PHP e buone conoscenze di sistemi ed infrastrutture.
La risorsa sarà coinvolta all'interno di un progetto innovativo che coinvolge l'utilizzo della GenAI, occupandosi in una prima fase iniziale di configurare i sistemi e successivamente di effettuare le attività di delivery del prodotto di GenAI conversazionale. Si occuperà nello specifico dell'installazione, integrazione e mantenimento di un CRM open source, con successiva attività di delivery del prodotto GenAI. Inoltre, avrà modo di curare e gestire l'integrazione tramite API con tool interni sviluppati in TypeScript.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il team di progetto e il Chief Innovation Officer, interfacciandosi anche con la restante parte dei team IT per le attività sistemistiche e di integrazione.
Responsabilità principali Analisi funzionale: Eseguire analisi funzionali per identificare le esigenze del business e definire requisiti tecnici e funzionali. Collaborare con il team di progetto per comprendere i processi aziendali e mappare le funzionalità richieste dal CRM e dagli strumenti di marketing automation. Creare e documentare flussi di lavoro e processi per garantire l'allineamento del sistema alle esigenze del business. Sviluppo software: Sviluppare, personalizzare e mantenere il CRM, come ad esempio SuiteCRM. Realizzare integrazioni tramite API con tool di marketing automation, come ad esempio Mautic, e altri sistemi interni basati su TypeScript. Collaborare nella fase di test e rilascio delle funzionalità, assicurando la qualità del codice e delle integrazioni. Attività sistemistiche: Installare e configurare i sistemi CRM e strumenti correlati su infrastrutture IT interne o cloud. Assicurare la manutenzione dei sistemi, incluse eventuali configurazioni e aggiornamenti software. Collaborare con il team IT per le attività di integrazione infrastrutturale e supportare la risoluzione di problematiche tecniche. Attività di delivery: Supportare il team nella fase di delivery del prodotto, assicurando che il CRM e gli strumenti associati siano completamente configurati e funzionanti secondo le esigenze del cliente. Cosa offriamo: Opportunità di lavorare in un ambiente innovativo e in forte crescita. Collaborazione diretta con il Chief Innovation Officer e altre figure chiave del progetto GenAI. Continue sfide tecnologiche. Requisiti: Laurea in Informatica o Ingegneria Informatica o diploma tecnico, supportato da esperienza sul campo. Esperienza di almeno 2 anni in attività di analisi funzionale, preferibilmente in contesti complessi. Ottime capacità avanzate di programmazione in PHP e TypeScript. Buona conoscenza di sistemi Linux/Unix, Docker, gestione di server web (es. Apache), database MySQL e configurazioni base di rete. Preferibile conoscenza ed utilizzo del linguaggio di programmazione C#. Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in un ambiente dinamico. Ottime capacità comunicative per interfacciarsi efficacemente con il team di progetto e il dipartimento IT. Attitudine al lavoro di squadra, con capacità di lavorare sotto pressione per rispettare scadenze serrate. Nice to have: Esperienza con CRM open source, in particolare SuiteCRM. Familiarità con tool di marketing automation open source come Mautic. Conoscenza di soluzioni cloud (es. AWS, Azure). Altre informazioni: L'inquadramento e RAL saranno oggetto di valutazione e saranno commisurati sulla base dell'esperienza.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr