Software as a Service Company che aggrega le competenze nel settore dell'energia con le più moderne tecnologie digitali attraverso un gruppo di persone motivate, sempre alla ricerca dell'eccellenza e della piena soddisfazione del cliente. Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Per nostro interessante cliente che integra competenze nel settore dell'energia con le più moderne tecnologie digitali, stiamo ricercando, per ampliamento della struttura interna, un/a: Customer Service Specialist Descrizione del ruolo:
Il/la candidato/a selezionato/a riporterà direttamente al Customer Success Manager e sarà affiancato/a da esperti del settore, seguendo un percorso d'inserimento in un contesto di forte crescita. Questo percorso offrirà l'opportunità di formarsi su diverse tecnologie. In collaborazione con il proprio team, la risorsa sarà responsabile del supporto ai clienti dalla fase di avvio progettuale fino al mantenimento, attraverso un monitoraggio costante del grado di soddisfazione.
Responsabilità principali: Supportare i clienti dalla fase di avvio del progetto fino al mantenimento.
Monitorare costantemente il grado di soddisfazione dei clienti.
Collaborare con il team per risolvere problematiche e migliorare i processi.
Requisiti fondamentali: Laurea triennale o magistrale in ingegneria, informatica, matematica, fisica o corsi di natura tecnico/scientifica equivalenti.
Conoscenza di linguaggi di interrogazione di database relazionali (SQL).
Buone doti comunicative e relazionali.
Proattività e forte attitudine al problem solving.
Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Disponibilità a mettersi in gioco e ad apprendere continuamente.
Entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale.
Attitudine a cercare la soddisfazione del cliente.
Tre anni di esperienza in aziende di gestione applicativi software.
Requisiti preferenziali: Esperienza nel settore Energy & Utilities.
Interesse a conoscere linguaggi di programmazione (PL/SQL).
Offerta: Opportunità di crescita professionale in un contesto innovativo e dinamico.
Percorsi di formazione continua.
Ambiente di lavoro collaborativo e orientato al team.
Sede di lavoro: Torino
Modalità di lavoro: Ibrida