Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

121 Marketing Activation Intern

BAT is evolving at pace into a global multi-category business. With products like VELO, VUSE and GLO we are on a mission to decrease the health impact of our...


Da The British American Tobacco Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Account Executive - Fime Market (France, Italy, Middle-East)

Aircall is a place where voices are valued.Backed by over $220 million of investment since 2015, we create technology that fuels accessible, transparent and ...


Da Aircall - Lazio

Pubblicato a month ago

Communication Officer (Fisheries And Aquaculture)

col-wideJob Description: Reporting Lines The Communication Officer (Fisheries and Aquaculture) reports both to the Director of the Office of Communications,...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Promozione Caffè

col-wideJob Description: Azienda che si occupa della vendita di caffè ricerca un/una addetto/a al marketing. La risorsa dovrà promuovere i prodotti dell'azi...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

It-Customer Experience Specialist Lombardia ( Prov. Brescia)

Dettagli della offerta

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:
Passione per l'innovazione. Considerazione per i pazienti.Con oltre 120 anni di esperienza scientifica e più di 17.000 dipendenti in oltre 20 Paesi, Daiichi Sankyo è attivamente impegnata nello scoperta, sviluppo diffusione di nuovi standard di cura che arricchiscono la qualità della vita in tutto il mondo.
In Europa ci concentriamo su due aree: l'obiettivo della divisione Specialty Business è proteggere le persone dalle malattie cardiovascolari, la principale causa di mortalità in Europa, e aiutare i pazienti che ne soffrono a godere di ogni prezioso momento della vita. In Oncologia, vogliamo diventare una global pharma innovator con un forte vantaggio competitivo, creando nuove opzioni terapeutiche per le persone affette da patologie oncologiche.
Il nostro headquarter europeo si trova a Monaco, in Germania, e abbiamo filiali in 13 Paesi europei e in Canada.
Siamo alla ricerca del seguente profilo:
Territorio di competenza: Lombardia - Provincia di Brescia
Daiichi Sankyo Italy
Scopo della posizioneIl Customer Experience Specialist guida il processo di collaborazione personalizzata basata su dati oggettivi -Customer Experience – con interlocutori sanitari, diventando punto di riferimento e di consulenza.
Ruolo & ResponsabilitàSceglie, da una serie di opzioni consigliate, i customer journey e customer engagement plan più adatti per i suoi customers;
Utilizza un approccio ''omnicanale'', interagendo con i customer a lui assegnati come punto di contatto primario attraverso diversi canali, comprese le interazioni di persona e remote;Coordina e gestisce vari touchpoints con i customer assegnati, in qualità di punto di contatto primario, comprese campagne di marketing agile, simposi, visite, chiamate, collaborando con diverse funzioni (ad es. Area medica, Market Access) per garantire un'esperienza ottimizzata al customer;Gestisce i messaggi per fornire un'esperienza personalizzata;Guida in modo proattivo lo scambio di informazioni tra i ruoli sul territorio e in ufficio;Costruisce relazioni orientate al valore con gli operatori sanitari e sviluppa una profonda comprensione delle loro esigenze;Monitora gli account per avere una visione a 360° (incl. quota di mercato, ultima attività, risposte e-mail);Restituisce i dati al team di Advanced Analytics attraverso vari strumenti, incluso CRM;Esamina continuamente i dati di coinvolgimento del cliente e valuta le priorità sulla base di approfondimenti specifici;Territorio di lavoro: Lombardia - Provincia di BresciaIstruzione ed esperienza professionaleConoscenza approfondita delle reti locali e dei loro processi/strutture decisionali;
Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni;Gradita esperienza in ambito cardiovascolare;Laurea specialistica ad indirizzo scientifico (come da normativa per lo svolgimento del ruolo);Ottime capacità di utilizzo strumenti in ambito IT (Pacchetto Office, PC, Tablet).Competenze richiesteOttime capacità nel costruire relazioni durature con tutti gli stakeholder;
Ottime capacità di ascolto e comunicazione;Forti capacità di influenza del proprio interlocutore;Ottime capacità di collaborazione in team;Capace di prendere decisioni ed iniziative e imparare da esse (sia successi che fallimenti);Attento e curioso rispetto alle esigenze del cliente;Bravo nella ricerca, soprattutto di nuovi customer (trovare nuovi contatti);Mentalità Analitica e guidata dai dati.Lavorare presso Daiichi Sankyo è più di un semplice lavoro: è la tua possibilità di fare la differenza e migliorare la vita dei pazienti. Questo ambizioso obiettivo può essere raggiunto solo collaborando insieme. Proprio per questo motivo, promuoviamo una cultura di rispetto reciproco e apprendimento continuo, con un forte impegno verso l'inclusione e la diversità. Qui, avrai l'opportunità di crescere, pensare e agire con coraggio, contribuire con le tue idee. Se hai una mentalità proattiva e la passione per rispondere ai bisogni dei pazienti, attendiamo con entusiasmo la tua candidatura.
Per maggiori informazioni: www.daiichi-sankyo.it


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:43:06.523Z