Main activities Definire le configurazioni, le integrazioni e le personalizzazioni del sistema CRM per soddisfare le esigenze aziendali;Analizzare i processi e raccogliere e indirizzare le richieste funzionali degli utenti;Presidiare lo sviluppo applicativo ed effettuare le attività di set-up del sistema con l'eventuale affiancamento dei partner tecnologici esterni;Gestire la profilazione degli utenti e le relative permission;Fornire formazione e supporto agli utenti finali per garantire un utilizzo efficace del sistema CRM;Lavorare a stretto contatto con il team Sales e Marketing per migliorare l'efficienza e l'efficacia del CRM;Coordinare le attività di sviluppo, test e aggiornamento del sistema interfacciandosi con utenti, colleghi IT e partner esterni.
Requirements Fondamentali/Must have Buona conoscenza del sistema MS Dynamics 365 CRM (funzionalità, installazione configurazione, customizing);Provenienza da aziende di servizi e/o società di consulenza;Breve esperienza maturata in ruoli analoghi con competenze in progetti di implementazione CRM.
Preferenziali/Nice to have Diploma e/o Laurea in ambito STEM (Science, Technology, Engineering, and Mathematics);Esperienza nell'utilizzo di Microsoft Power Automate, Microsoft Virtual Agent, Customer Insights, Customer Service Insights;Buona conoscenza di MS Office e strumenti di data visualization;Conoscenza dello sviluppo di plugins and custom APIs;Buona conoscenza della lingua inglese (a livello scritto e orale);Ottime capacità di problem solving, pianificazione e organizzazione;Buone doti di collaborazione e di relazione efficace con interlocutori diversificati;Capacità di lettura e analisi del contesto e approccio pragmatico.
Benefits Smart working;Ristorante aziendale;Convenzioni con strutture private sanitarie.
Compensation Package Assunzione a tempo indeterminato, full time, a livello impiegatizio.
Workplace Milano Ovest