Unisciti a EVERIENCE Italia, parte della società leader europea Helpline, e scopri come puoi fare la differenza nell'offerta di supporto IT di alta qualità.
Per un nostro cliente operante nel settore pasticceria e panificazione, siamo alla ricerca di un IT Coordinator. La risorsa si interfaccerà con l'IT Manager di sede e dovrà coordinare il team HelpDesk onsite e i team esteri.
**Responsabilità**:
- Gestire i servizi di supporto agli utenti finali e fornire governance agli outsourcer (supporto in loco e ServiceDesk)
- Pianificare le attività con gli utenti finali
- Servire come primo livello di escalation per richieste di ticket e supporto
- Monitorare gli SLA degli outsourcer
- Partecipare alle chiamate di gestione del servizio di supporto
- Gestire le licenze software, (aggiornamento, rimozione )
- Supervisionare il ciclo di vita degli asset, dal procurement alla dismissione (PC, smartphone, stampanti)
- Configurare la gestione dei dispositivi (Intune) e gli strumenti di gestione
- Evolvere e automatizzare il catalogo ITSM e il CMDB
- Gestire i fornitori di servizi mobili e i processi di procurement (creazione PR/PO)
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata nella gestione dei servizi di supporto agli utenti finali
- Forti competenze di governance e pianificazione delle attività
- Esperienza técnica nella configurazione della gestione dei dispositivi, ITSM e CMDB
- Conoscenza dell'inglese almeno a livello B2
**Modalità di lavoro**:full on-site.
**Contratto e Retribuzione**: CCNL Indeterminato Commercio. RAL commisurata alle competenze tecniche esaminate in sede di colloquio. (27.000 - 31.000)
Inviaci il tuo CV e verrai contattato per un primo colloquio conoscitivo!!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno