Cerchi un lavoro dinamico in un ambiente internazionale? Scopri la nostra offerta per te!
Crediamo fortemente nelle persone e nel loro contributo unico! L'incontro di esperienze e punti di vista diversi è essenziale per continuare a crescere insieme!
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All'interno del reparto IT sarai coinvolto nella concept definition per soluzioni complesse nell'ambito delle infrastrutture tecnologiche di filiale (reti di telecomunicazioni, allarmi, building automation), inclusa l'interazione con le Line of Business per l'identificazione delle esigenze e il confronto con i fornitori. Nello specifico ti occuperai di:
gestione autonoma e responsabile dei documenti relativi alla rete ed agli impianti di competenza
monitoraggio e supporto in fase di rollout di nuovi sistemi o dispositivi hardware nei punti vendita
partecipazione attiva ai processi di vendor selection e vendor management per i partner tecnologici
gestione contratti relativi alle connettività e l'infrastruttura di rete
trasferte regolari nelle filiali già aperte e di prossima apertura
gestione autonoma di progetti IT nazionali, dalla pianificazione al rilascio, allineando l'infrastruttura IT con i requisiti e gli obiettivi aziendali
gestione e coordinamento degli incarichi assegnati nel quadro di progetti IT internazionali
Il tuo profilo Sei una persona che pensa fuori dagli schemi e offre soluzioni innovative. Lavori volentieri in gruppo e al contempo sai gestire in autonomia i tuoi progetti. Altri requisiti? Ecco cosa cerchiamo nei nostri IT Consultant. Le competenze richieste saranno valutate sulla base degli anni di esperienza acquisiti:
titolo di laurea in ambito IT (ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria informatica, ingegneria elettronica e dei sistemi, informatica) oppure diploma di Perito Tecnico con esperienza lavorativa
indispensabile conoscenza della lingua inglese
conoscenza tecnica delle infrastrutture dei sistemi informativi e telecomunicazioni (SD-WAN, firewall, reti locali LAN, componenti attive di una rete locale, gestione indirizzamento IP e routing LAN)
competenza nella gestione dei sistemi informativi (parametrizzazione e configurazioni, rilascio applicativo, meccanismi EDI...)
capacità di assumersi la responsabilità nei progetti assegnati, garantendo affidabilità e rispetto delle scadenze
capacità di identificare le esigenze degli utenti e tradurle in requisiti business
esperienza lavorativa in contesto internazionale (preferenziale)
possesso di certificazioni ITIL/Prince2 (preferenziale)
Un'assunzione diretta con contratto full-time a tempo indeterminato . Smart working flessibile su base mensile e un piano di formazione interna strutturato. Altri benefit previsti da ALDI per tutti i collaboratori.
Luogo di lavoro Via Sommacampagna, 63/H, 37137 Verona VR, Italia
Inizio dell'impiego Tutte le informazioni e i dati forniti saranno trattati in ottemperanza alla legislazione vigente in materia di trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento europeo 2016/679 ("GDPR").
ALDI non è solo una realtà di riferimento della Grande Distribuzione a livello internazionale, ma soprattutto un'azienda che vuole offrire un ambiente di lavoro sereno e stimolante, nel quale ciascun collaboratore possa esprimere appieno le proprie potenzialità.
Diversità, equità e pari opportunità sono molto importanti per noi di ALDI. Diamo quindi il benvenuto a persone di ogni sesso, età, orientamento sessuale, religione e Paese di provenienza.
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