It Commisioning Engineer (Automazione) – Spilamberto, Mo

Dettagli della offerta

IT COMMISSIONING ENGINEER (Automazione) – Spilamberto, MO Mansione:
Per nota azienda con sede a Spilamberto (MO), filiale italiana di multinazionale di circa 5.000 dipendenti operante nel settore dell'automazione, stiamo cercando un IT Commissioning Engineer.
La persona si occuperà della preparazione della piattaforma software definita dalle specifiche funzionali e dell'implementazione delle personalizzazioni software per rispondere alla peculiari richieste del progetto.
Attività operative:

Preparazione dell'ambiente di sviluppo partendo dall'ambiente IT standard.
Sviluppo delle personalizzazioni necessarie definite dai task derivanti dalle specifiche funzionali condivise con il cliente dal IT PM.
Supporto nello sviluppo del sistema di Emulazione software del progetto.
Esecuzione di test software, di sistema e di integrazione con altre piattaforme coinvolte nel progetto che si concludono con i FAT (Factory Acceptance Test).
Messa in funzione del sistema presso il cliente (hardware e software).
Esecuzione di test software, di sistema e di integrazione con altre piattaforme coinvolte nel progetto presso i locali del cliente che si concludono con i SAT (Site Acceptance Test).
Formazione degli amministratori del sistema, creazione della documentazione e assistenza ai cliente durante la fase di avviamento.
Competenze Richieste:

Studi universitari o diploma in ambito informatico, ingegneria informatica o campo correlato e almeno 3 anni di sviluppo software preferibilmente nella Intralogistica (Warehouse Management System, Material Flow Control).
Esperienza nello sviluppo software preferibilmente con linguaggi di programmazione a oggetti (Java, C#, .NET).
Conoscenza del linguaggio PS/SQL in ambiente Oracle e strumenti aziendali per la gestione progetti come MS Project, Jira e Confluence.
Disponibilità ad effettuare trasferte e a viaggiare, per un volume massimo di tempo pari al 50-60%, principalmente in Italia per lo sviluppo dei progetti e in Germania/Austria per formazione e partecipazione alle diverse Academy.
Capacità di comunicazione in italiano e inglese.
Capacità di lavorare in modo collaborativo e di gestire situazioni stressanti.
Contratto:
– Tipologia: tempo indeterminato con periodo di prova di legge.
– Retribuzione: da determinarsi e commisurata all'esperienza + buoni pasto + indennità di trasferta + benefit da definire in base alla seniority.
– Orario: full-time con Smart Working 3 giorni su 5 quando in ufficio (non valido per attività on-site).
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidarsi utilizzare l'opzione sottostante o inviare una mail a ****** , facendo riferimento alla job description.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Global Enterprise Architect For Manufacturing And Engineering

Description Enterprise Architecture Team , within Platform & Application Division, is a group of area expert professionals who evaluate projects according to...


Hitachi Energy Services Sp. Z O.O. - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Tecnico Installatore Impianti Elettrici

La società nostra cliente è una realtà in forte espansione impegnata nella progettazione ed installazione di impianti elettrici custom made per il settore in...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Ingegnere Elettronico/Meccatronico_Ferrara

Tempi Moderni S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ferrara ricerca, per azienda operante nel settore della progettazione e produzione di componenti per ...


Tempi Moderni Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Elettricista Fotovoltaico

ADHR GROUP - filiale di Sassuolo- ricerca per azienda cliente nella provincia di Modena un/a: ELETTRICISTA FOTOVOLTAICO Il candidato guiderà la squadra all'i...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-23T12:23:41.572Z