Dettagli offerta di lavoro
Data: 2024-12-10
Disponibilità lavorativa: Full time
Contratto di lavoro: Contratto a tempo indeterminato - in azienda
QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per importantissima società italiana dal respiro internazionale operante nel settore ICT e leader del settore finanziario e Fintech, specializzata nella produzione di software per il settore bancario/finanziario e con forte focus nella ricerca ed innovazione, Gi Group attraverso QiBit ricerca:
IT Business Analyst (Area Leasing) La risorsa individuata farà parte di un team giovane e strutturato, focalizzato sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche per clienti del settore Banking e Finance con focus nell'ambito Leasing. Si occuperà di analisi del business cliente, raccolta e definizione dei requisiti funzionali, interfaccia con gli sviluppatori, project management e supervisione test e rilasci.
Requisiti: 3-5 anni di esperienza nel ruolo; Laurea in ambito economico o gestionale; Conoscenza del settore Leasing; Capacità di operare in autonomia e gestire il cliente; Spiccata attitudine analitica e di problem solving; Buona padronanza della lingua inglese (B1); Sede/Modalità di lavoro: Milano. Modalità di lavoro ibrida (2-3 giorni a settimana in Smart).
Assunzione a tempo indeterminato diretta da parte dell'azienda cliente.
Per maggiori informazioni sulla divisione QiBit visitare il sito .
Settore industriale: Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Area professionale: Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione
Mansione: Analista funzionale processi
Sede di lavoro: LOMBARDIA - Monza e Brianza - Monza
Filiale / Ref.: MONZA / 1270919
#J-18808-Ljbffr