Siamo una delle realtà più innovative ed in crescita nel mondo della digital transformation, con competenze verticali in ambito big data, customer engagement, sviluppo software e gaming. Con copertura su tutto il territorio nazionale e l'esperienza decennale su progetti ad alta complessità tecnologica, Philmark Group rappresenta il partner tecnologico specialistico che si pone di affiancare aziende ed
organizzazioni nel veloce e difficile percorso di trasformazione tecnologica. Reclutiamo e formiamo i migliori talenti a livello nazionale per rispondere alle esigenze dei nostri clienti, a cui offriamo soluzioni rapide, personalizzate, scalabili e di alta qualità.
Siamo diventati negli anni un punto di riferimento per aziende e specialisti del mondo IT, grazie alla vasta gamma di soluzioni offerte. In partnership con i nostri clienti, predisponiamo un attento processo di rilevazione delle esigenze, proseguendo con un minuzioso processo di recruiting in modo trasversale a tutte le figure tecniche, fino alla customizzazione di team in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze di progetto.
**Posizione**:
Stiamo ricercando una figura di Business Analyst che avrà le seguenti responsabilità:
- _Raccolta dei Requisiti: Collaborare con committenti interni ed esterni per identificare e documentare in modo accurato i requisiti del progetto._
- Modellazione e Analisi dei Processi: Analizzare e modellare i processi aziendali esistenti e proposti per migliorare l'efficienza e l'efficacia operativa.
- Utilizzo di una piattaforma per la configurazione di processi aziendali
- Esecuzione dei Test: eseguire attività di test per garantire la qualità del software, identificando e risolvendo eventuali problemi.
- Conduzione dei Collaudi Utenti: Gestire i collaudi utenti, garantendo una comunicazione chiara e una risoluzione tempestiva dei problemi segnalati.
**Requisiti**:
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Business Analyst nel settore IT;
- Conoscenza approfondita delle metodologie di raccolta requisiti e modellazione dei processi;
- Esperienza in progetti Agile;
- Preferibile la conoscenza dei processi e delle piattaforme nel settore finanziario;
- Ottima conoscenza di MS Office;
- Ottima conoscenza di strumenti di gestione per progetti Agile (DevOps, Jira);
- Notazione UML/BPMN 2.0 per il disegno dei processi (livello base);
- Esperienza, anche mínima, nello sviluppo;
- Ottima competenza nella lettura e manipolazione di dati JSON;
- Ottima competenza nella gestione di tabelle decisionali, dimostrata attraverso l'analisi e l'implementazione di logiche decisionali complesse.
**Altre informazioni**:
Completato l'offerta:
- Modalità di lavoro ibrida
- Contratto a tempo indeterminato
- Retribuzione: 32.000 - 42.000 €
- Buoni pasto 5.16 €