Kydea Group ricerca personale con formazione tecnico scientifica da inserire nel team di gestione e di supporto alle applicazioni ed ai sistemi operativi in ambito Automazione presenti presso il sito produttivo di una azienda farmaceutica. Le principali responsabilità della risorsa prevedono:
Organizzare le attività di supporto Service Desk (L1, L2, L3);
Tracciare e monitorare, tramite appositi tools, le attività di supporto e correzione anomalie;
Partecipare a riunioni di coordinamento con le altre aree tecnico-operative dell'azienda e con i clienti;
Progettare nuove infrastrutture e soluzioni per il miglioramento dei processi;
Fornire servizi per supportare e semplificare l'integrazione tra attrezzature, sistemi e magazzino con ERP e MES di stabilimento;
Attività di supporto relative alla distribuzione/configurazione di nuovi dispositivi di rete/archiviazione e alla risoluzione di problemi tecnici/infrastrutturali per garantire la continuità aziendale;
Analisi dei dati elettronici per supportare le indagini sulla qualità.
Titolo di studio richiesto: Diploma o laurea in ambito informatico;
Forte orientamento al problem solving;
Capacità di lavorare in team;
Capacità di lavorare per obiettivi;
Esperienza nella gestione dei fornitori;
Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;
Ottime capacità orali e scritte in inglese e in italiano;
Ottima conoscenza del database MS SQL Server;
Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente Visual Studio, VBA);
Conoscenza del sistema operativo MS Windows;
Conoscenza di networking, connettività di rete e processi aziendali.
Requisiti preferenziali: Esperienza lavorativa pregressa in team di supporto di almeno 4 anni;
Esperienza in System Integration;
Esperienza lavorativa pregressa in ambienti industriali regolati (farmaceutico, alimentare, chimico).
#J-18808-Ljbffr