Kydea Group ricerca personale con formazione tecnico scientifica da inserire nel team di gestione e di supporto alle applicazioni ed ai sistemi operativi in ambito Automazione presenti presso il sito produttivo di una azienda farmaceutica. Le principali responsabilità della risorsa prevedono: Organizzare le attività di supporto Service Desk (L1, L2, L3); Tracciare e monitorare, tramite appositi tools, le attività di supporto e correzione anomalie; Partecipare a riunioni di coordinamento con le altre aree tecnico-operative dell'azienda e con i clienti; Progettare nuove infrastrutture e soluzioni per il miglioramento dei processi; Fornire servizi per supportare e semplificare l'integrazione tra attrezzature, sistemi e magazzino con ERP e MES di stabilimento; Attività di supporto relative alla distribuzione/configurazione di nuovi dispositivi di rete/archiviazione e alla risoluzione di problemi tecnici/infrastrutturali per garantire la continuità aziendale; Analisi dei dati elettronici per supportare le indagini sulla qualità. Titolo di studio richiesto:
Diploma o laurea in ambito informatico; Forte orientamento al problem solving; Capacità di lavorare in team; Capacità di lavorare per obiettivi; Esperienza nella gestione dei fornitori; Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta; Ottime capacità orali e scritte in inglese e in italiano; Ottima conoscenza del database MS SQL Server; Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente Visual Studio, VBA); Conoscenza del sistema operativo MS Windows; Conoscenza di networking, connettività di rete e processi aziendali. Requisiti preferenziali:
Esperienza lavorativa pregressa in team di supporto di almeno 4 anni; Esperienza in System Integration; Esperienza lavorativa pregressa in ambienti industriali regolati (farmaceutico, alimentare, chimico). #J-18808-Ljbffr