Kydea Group ricerca personale con formazione tecnico scientifica da inserire nel team di gestione e di supporto alle applicazioni ed ai sistemi operativi in ambito Automazione presenti presso il sito produttivo di una azienda farmaceutica. Le principali responsabilità della risorsa prevedono:
Organizzare le attività di supporto Service Desk (L1, L2, L3);Tracciare e monitorare, tramite appositi tools, le attività di supporto e correzione anomalie;Partecipare a riunioni di coordinamento con le altre aree tecnico-operative dell'azienda e con i clienti;Progettare nuove infrastrutture e soluzioni per il miglioramento dei processi;Fornire servizi per supportare e semplificare l'integrazione tra attrezzature, sistemi e magazzino con ERP e MES di stabilimento;Attività di supporto relative alla distribuzione/configurazione di nuovi dispositivi di rete/archiviazione e alla risoluzione di problemi tecnici/infrastrutturali per garantire la continuità aziendale;Analisi dei dati elettronici per supportare le indagini sulla qualità.Titolo di studio richiesto:Diploma o laurea in ambito informatico;Forte orientamento al problem solving;Capacità di lavorare in team;Capacità di lavorare per obiettivi;Esperienza nella gestione dei fornitori;Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta;Ottime capacità orali e scritte in inglese e in italiano;Ottima conoscenza del database MS SQL Server;Buona conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (preferibilmente Visual Studio, VBA);Conoscenza del sistema operativo MS Windows;Conoscenza di networking, connettività di rete e processi aziendali.Requisiti preferenziali:Esperienza lavorativa pregressa in team di supporto di almeno 4 anni;Esperienza in System Integration;Esperienza lavorativa pregressa in ambienti industriali regolati (farmaceutico, alimentare, chimico).
#J-18808-Ljbffr