Michael Page, leader europeo e mondiale nella ricerca e selezione di personale specializzato, vanta un know-how d'eccellenza nell'ambito del "top e middle management".
Opportunità professionale all'interno della Direzione sistemi informativi di un'azienda manifatturiera (produzione su commessa) all'interno dell'area applicativa.
L'azienda desidera incontrare professionisti che hanno avuto qualche esperienza in ambito applicativo e che desiderano mettersi in gioco in ambito SAP anche senza aver maturato esperienza professionale specifica sull'applicativo in questione.
Dettagli sul cliente Azienda che conta circa 400 persone che fa parte di un gruppo che conta circa 700 persone. L'azienda è presente a livello internazionale con 8 sedi in tutto il mondo. Si occupa della lavorazione dell'acciaio. Eccellenza italiana, leader nel suo settore di riferimento.
Descrizione Partecipa ai nuovi progetti implementativi di gruppo e ai loro roll-out, integrandosi con il team di progetto;È referente funzionale e tecnico per i sistemi informatici applicati all'area Controllo di Gestione;È l'interfaccia tra gli utenti e i fornitori esterni, raccoglie i requisiti del business e li trasferisce in richieste sul sistema informativo;Monitora i fornitori in modo che siano mantenuti i tempi e gli standard dei nuovi sviluppi;Supporta gli utenti gestendo i fornitori del servizio di AMS;Supporta gli utenti grazie alla conoscenza del processo e del sistema.Profilo del Candidato esperienza in ambito applicativo,preferibilmente enterprise (Microsoft, Infor, Oracle o SAP)conoscenza dei flussi in ambito finance e controllingesperienza di almeno 2 anni in ambito applicativoottima conoscenza della lingua ingleseforte motivazione all'apprendimento e forte volontà di mettersi in giocoofferta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr