It Application Manager - Ambito Retail

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'importante realtà retail italiana, con una ventina di punti vendita e showroom in Lombardia (circa 250 utenti).
Per sostituire una figura in uscita, siamo stati incaricati di ricercare il/la
**IT APPLICATION MANAGER - AMBITO RETAIL**
La figura dell'IT Application Manager, riportando al Direttore Generale, avrà un ruolo di guida strategica dei sistemi IT aziendali (sede centrale e punti vendita), con un focus sullo sviluppo, manutenzione e integrazione del sistema applicativo Gamma Enterprise.
Coordinerà, inoltre, una figura junior di help desk e i fornitori esterni, per la risoluzione delle problematiche e lo sviluppo delle evolutive.
In particolare, si occuperà di:
- Seguire i progetti di evolutive e manutenzione del sistema, oltre alle eventuali integrazioni per acquisizione di nuovi punti vendita;
- Rapportarsi con gli utenti finali, per comprenderne le esigenze e fare l'analisi funzionale, interfacciandosi poi con i fornitori per lo sviluppo delle migliorie;
- Gestire i fornitori esterni, con cui l'azienda ha un rapporto consolidato;
- Garantire il corretto funzionale del gestionale interno, supervisionando l'attività della figura junior (help desk di primo livello) e intervenendo direttamente o coinvolgendo i fornitori esterni se necessario (help desk di secondo livello).
Desideriamo entrare in contatto con referenti IT sugli applicativi in azienda o consulenti applicativi con almeno 8-10 anni di esperienza sui gestionali, in particolare i moduli legati ai processi di fatturazione, contabilità e controllo di gestione.
Sarà considerata un plus la conoscenza di Gamma - Team System.
Completano il profilo flessibilità, ascolto attivo e visione strategica.
Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza - no smartworking
Travel Time: per le nuove implementazioni o le evolutive, la figura si sposterà saltuariamente tra le due sedi centrali e i punti vendita in Lombardia (trasferte esclusivamente giornaliere).
Si richiede disponibilità a gestire eventuali urgenze dai punti vendita al mattino presto e il sabato mattina.
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili di middle e senior management di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Wyser (Aut.
Min.
del 15/04/2014 Prot.
N: 39/4903)
LI-VR


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Bus Operations Coordinator (Cluster Val Di Fiemme) - Fixed Term Contract

We are looking for a Bus Operation Coordinator. The Bus Operation Coordinator will be working within the Bus Operations team, focusing on stakeholder and sp...


Fondazione Milano Cortina 2026 - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Junior Executive Assistant (Maternity Cover) Milano , Italy

Junior Executive Assistant (Maternity Cover) Location: Italy/Lombardia/Milano Brand: Zegna Contract Type: Temporary Job Team: Corporate and Staff Function...


Ermenegildo Zegna Holditalia S.P.A - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Food & Beverage Manager, Ovh - Mico26 Olympic & Paralympic Games

Food & Beverage Manager, OVH - MICO26 Olympic & Paralympic Games Food & Beverage Manager, OVH - MICO26 Olympic & Paralympic Games Apply locations Milan (OL)...


Img Live - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Delivery Manager Senior

All'interno della divisione Financial Services nella Business Line dedicata al prodotto proprietario Grace (ambito Regulatory) siamo alla ricerca di una figu...


Engineering Ingegneria Informatica S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-23T20:09:53.222Z