It110 - Payroll Specialist - Sede

Dettagli della offerta

Italmark è un'azienda fondata su valori forti, tramandati da generazioni e migliorata ogni giorno da visioni innovative.
Una grande squadra formata da oltre 2.200 collaboratori e da 100 negozi, presenti sul territorio lombardo.
Italmark, a sua volta è parte della Holding IF65, che, con più di 3000 dipendenti e 180 negozi opera nei canali della Grande distribuzione organizzata e specializzata, nei settori dell'elettronica di consumo, dello sport, del fai da te, dei complementi casa e del beauty.
Poniamo grande attenzione alle esigenze dei nostri collaboratori e crediamo che la chiave del successo di un'azienda passi anche dalla felicità e dal benessere delle persone: per tale motivo siamo attenti alle esigenze personali e famigliari dei collaboratori, investiamo in programmi di inserimento, offriamo formazione tecnico-pratica, possibilità di crescita e percorsi di carriera.
Posizione: Per il potenziamento dell'organico, ITALMARK è alla ricerca di un/una: PAYROLL SPECIALIST La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio HR, si occuperà di: Inserimento e gestione delle anagrafiche del dipendente (previdenziale e fiscale) e delle eventuali variazioni o cessazioni; Elaborazione paghe per tutte le società del gruppo e relativi contributi; Controllo e invio delle denunce mensili uniemens e del modello F24; Gestione fondi previdenziali, assistenziali, enti bilaterali, iscrizione sindacato, con relativi adempimenti e versamenti; Gestione pratiche collocamento mirato e compilazione denunce disabili; Gestione, redazione ed archiviazione digitale Libro Unico ed altra documentazione obbligatoria in materia di lavoro; Gestione domande e pratiche presso siti istituzionali previdenziali e assicurativi (INPS - INAIL- ect); Gestione, elaborazione e redazione delle denunce annuali (Modello CU, Denuncia autoliquidazione Inail, Modello 770 e rapporto biennale parità uomo-donna); Requisiti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia e Commercio; Esperienza pregressa in analoghe posizioni di almeno 5 anni preferibilmente in aziende GDO oppure Terziario/Industria; Consolidata capacità di svolgere le attività sopra descritte; Orientamento al lavoro di squadra; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative; Preferibile, ma non necessaria, conoscenza del Gestionale Zucchetti; Ottima conoscenza Pacchetto Office, in particolar modo Excell avanzato; Luogo di lavoro: Brescia, Viale Sant'Eufemia; Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00; C.C.N.L.
: Distribuzione Moderna Organizzata; Tipologia contrattuale: Inserimento diretto in azienda; #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Jr

Descrizione azienda Synergie Italia S.P.A, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Sesto Calende, ricerca per azienda clie...


Synergie Sede - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Head Trainer - R-M, Glasurit

Le vernici di BASF Italia S.p.A., divisione Automotive Refinish Coatings Solutions, donano a qualsiasi superficie protezione, colore e splendore. Siamo globa...


Basf Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Project Manager

Categoria: Project management/Tempi e metodi Luogo di lavoro: Pessano con Bornago Eurointerim S.p.A. – filiale di Pessano ricerca per azienda operante nel se...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Project Manager

Categoria: Project management/Tempi e metodiLuogo di lavoro: Pessano con BornagoEurointerim S.p.A. – filiale di Pessano ricerca per azienda operante nel sett...


Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-14T05:16:03.043Z