Italmark è un'azienda fondata su valori forti, tramandati da generazioni e migliorata ogni giorno da visioni innovative.
Una grande squadra formata da oltre 2.200 collaboratori e da 100 negozi, presenti sul territorio lombardo.
Italmark, a sua volta è parte della Holding IF65 , che, con più di 3000 dipendenti e 180 negozi opera nei canali della Grande distribuzione organizzata e specializzata, nei settori dell'elettronica di consumo, dello sport, del fai da te, dei complementi casa e del beauty.
Poniamo grande attenzione alle esigenze dei nostri collaboratori e crediamo che la chiave del successo di un'azienda passi anche dalla felicità e dal benessere delle persone: per tale motivo siamo attenti alle esigenze personali e famigliari dei collaboratori, investiamo in programmi di inserimento, offriamo formazione tecnico-pratica, possibilità di crescita e percorsi di carriera.
Visita il nostro sito
Sei interessato ad una carriera direttiva nella GDO?
Italmark sta selezionando per i punti vendita della zona di Brescia e provincia , Bergamo, Cremona, Mantova: ALLIEVI DIRETTORI
In Italmark poniamo grande attenzione al futuro per questo da noi puoi aderire a piani di crescita a te dedicati, per fare carriera fino a diventare direttore di negozio.
In cosa consiste il percorso?
Attraverso un percorso di 10 mesi i candidati verranno inseriti nel team del punto vendita assegnato e seguiranno un percorso di formazione e di crescita che prevede sia formazione on the job in tutti i reparti freschi, non food, casse-scatolame, direzione, che in aula con la presenza di funzioni di staff e professionisti del settore che trasferiranno tutte le conoscenze e competenze tecnico-specialistiche e comportamentali per assumere ruoli di regia nella gestione di un supermercato.
Il percorso prevede inoltre un affiancamento e una relazione con le funzioni della sede e diversi momenti di valutazione e di feedback con i responsabili oltre che a momenti di condivisione con tutta la squadra per valorizzare lo spirito del team.
Gli allievi si occuperanno delle seguenti attività:
servizio al cliente nei diversi reparti del punto vendita svolgimento delle attività di rifornimento dei banchi e degli scaffali per garantire un'esposizione secondo layout gestione degli ordini di acquisto dei prodotti dei diversi reparti organizzazione e gestione del personale (pianificazione turni e ferie) rispetto delle normative in materia di igiene e sicurezza (es.
HACCP) Requisiti: Sei il candidato ideale se possiedi i seguenti requisiti: Diploma o laurea triennale/magistrale Motivazione ad intraprendere un percorso di crescita e voglia di mettersi in gioco Sensibilità commerciale e predisposizione alla vendita Buone doti organizzative e comunicative Leadership e naturale predisposizione a lavorare in team Capacità di analisi e problem solving Flessibilità oraria su turnazioni dal lunedì alla domenica secondo le esigenze del punto vendita Cosa proponiamo: Contratto a termine, finalizzato al consolidamento.
Formazione e affiancamento continuo con persone esperte del settore Ambiente di lavoro giovane e dinamico con molte opportunità di carriera Monitoraggio costante delle competenze acquisite
L'edizione è in partenza a Marzo 2025, cosa aspetti?
Se ritieni di avere i requisiti richiesti, l'energia e la motivazione giusta invia la tua candidatura ed entra a far parte della nostra squadra!
Altre informazioni:
Abbiamo un amore incondizionato per le tradizioni, per i prodotti e per le persone della nostra terra.
Lottiamo contro lo spreco, perciò nel 2022 abbiamo donato 963.342 Kg di prodotti alimentari prossimi alla scadenza.
Le nostre vaschette Italmark in cui vendiamo i prodotti freschi sono costituite da materiale PET riciclato all'80%.
Abbiamo digitalizzato parte dei nostri volantini: risparmiate 507 tonnellate di carta e 14 tonnellate di inchiostro all'anno.
Ci siamo concentrati sul tema delle emissioni CO2: piantati 10.000 alberi e ci apprestiamo a piantarne altri 1.000.
Così vogliamo migliorare il mondo in cui viviamo.
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.#J-18808-Ljbffr