AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE CENTRALE Il nostro Cliente:
AGENZIA TERRITORIALE PER LA CASA DEL PIEMONTE CENTRALE Ci ha incaricati di ricercare un/una:
COLLABORATORE PER ATTIVITA' CONTABILE ED AMMINISTRATIVA La sede: Torino Il lavoro:
La/il candidata/o opererà nell ufficio contabilità e presso lo sportello URP, si occuperà di relazioni enti, gestione richieste dell'utenza, amministrazione, contabilità e recupero arretrati.
La risorsa opererà su un orario centrale dal lunedì al venerdì per un totale di 36h settimanali, con disponibilità immediata. Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o percorsi similari in ambito economico
- Nozioni di contabilità pubblica;
- nozioni di ordini di incasso e pagamento;
- procedura riservatezza nella gestione dei dati;
- conoscenza di applicativi contabilità;
- disponibilità immediata;
- conoscenza approfondita del pacchetto office con particolare riferimento a Word ed Excel;
- Patente B;
Costituisce requisito preferenziale il possesso attestato di frequenza corso base sicurezza D.Lgs 81/08. Il contratto:
Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato di due mesi full Time 36h.
Per candidarsi sarà necessario inserire nel portale Manpower il proprio curriculum vitae.
Se in possesso dei requisiti di base necessari per ricoprire la posizione, sarà possibile accedere ad uno o più step successivi, quali: un colloquio telefonico, un colloquio in presenza con un Consulente Manpower, un colloquio presso il Cliente. Ogni fase a cui si parteciperà sarà selettiva.
Diploma di maturità o percorsi similari in ambito economico - Nozioni di contabilità pubblica; - nozioni di ordini di incasso e pagamento; - procedura riservatezza nella gestione dei dati; - conoscenza di applicativi contabilità; - disponibilità immediata; - conoscenza approfondita del pacchetto office con particolare riferimento a Word ed Excel; - Patente B; by helplavoro.it