Funzione: Un istruttore certificato del concessionario (CDI) è un dipendente del concessionario che viene nominato da quest'ultimo e successivamente autorizzato da John Deere per la formazione Ag & Turf attraverso lezioni specifiche con un livello di qualità didattica, contenuti e sicurezza uguale a quello dei corsi svolti dagli istruttori John Deere.
Operazioni: 1.
Tenere corsi specifici con un livello di qualità didattica, contenuti e sicurezza uguale a quello dei corsi svolti dagli istruttori John Deere.
2.
Aiutare a individuare lacune o esigenze di formazione comunicando con il reparto Risorse umane, il Coordinatore della formazione dei Concessionari, il communicatore tecnico e i Responsabili di reparto.
3.
Partecipare regolarmente ai corsi di formazione necessari per lo sviluppo di competenze e conoscenze.
4.
Rispettare tutte le regole e le norme di sicurezza durante lo svolgimento dei corsi di formazione.
5.
Partecipare ai corsi di aggiornamento offerti da John Deere.
6.
Gestire le informazioni riservate in modo appropriato.
Specifiche della posizione per il reparto Assistenza : 1.
Fungere da risorsa per tecnici, responsabili/consulenti per l'assistenza e responsabili ricambi per aiutare a risolvere problemi in prodotti critici fornendo assistenza per la diagnosi e la riparazione e condividendo le migliori pratiche.
2.
Aiutare a individuare lacune o esigenze di formazione comunicando con i locali responsabili/consulenti per l'assistenza, coordinatori della formazione/comunicatori tecnici.
Esperienza, istruzione, competenze e conoscenze – Conoscenze tecniche professionali, capacità di comunicazione e di presentazione.
– Esperienza con gli impianti meccanici, elettrici e idraulici utilizzati nelle attrezzature agricole, dell'edilizia, delgiardinaggio e nelle macchine pesanti.
– Atteggiamento positivo, forte coinvolgimento, solida etica del lavoro, efficace dimostrazione di competenze e tecniche di interrogazione.
– Valutazione delle prestazioni degli allievi.
– Capacità di rispondere in modo appropriato alle richieste di chiarimenti e feedback da parte degli allievi.
– Uso appropriato dei metodi didattici.
– Uso efficace dei media.