Agenzia per il Lavoro Osmosi spa, filiale di Supino (Fr) ricerca per ente pubblico della provincia di MONZA/BRIANZA candidato con qualifica di Istruttore amministrativo per inserimento lavorativo nel settore Patrimoni, progetti speciali e appalti.
Requisito necessario: Diploma di scuola di secondo grado/ Diploma di laurea o laurea specialistica.
Competenze Richieste
Area patrimonio e manutenzioni:
Partecipa alla definizione, programmazione e pianificazione del piano delle manutenzioni con i tempi e le modalità definiti dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti. Ne gestisce successivamente il coordinamento, la realizzazione e il monitoraggio.Monitora il budget del piano manutenzioni definito dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti, secondo le indicazioni e strumenti da lui definiti.Garantisce programmi di riparazione efficienti e rivede le stime dei costi di riparazione.Determina quali sono le politiche di manutenzione da applicare, coerentemente con la strategia decisa dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti, di concerto con la Direzione Generale.Redige rapporti su impianti e attrezzature in dotazione.Effettua sopralluoghi ed elabora procedure di sicurezza gestendone i relativi adempimenti.Collabora nell'elaborare il DUVRI (documento unico per la valutazione rischi da interferenze) e vigila sul rispetto degli adempimenti normativi.Controlla la regolarità degli interventi manutentivi ordinari e straordinari.Si relaziona con i professionisti esterni.Gestisce le pratiche amministrative e gli adempimenti normativi correlati.Può svolgere la funzione di RUP per quanto di competenza.Gestisce e conserva la documentazione relativa agli edifici, impianti ed attrezzature progetti/manuali/registri di tutte le unità operative: attrezzature antincendio, impianti elettrici, impianti aspirazioni trucioli e di estrazione vapori, idrosanitario termotecnico, aria compressa, gestione calore.Gestisce le attività amministrative correlate al SISTRI (sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) - MUD (modello unico di dichiarazione ambientale) interfacciandosi con il personale individuato in azienda come competente in materia e ne coordina le attività di riordino, razionalizzazione, mantenimento.Interagisce con tutte le unità aziendali.Privilegia la manutenzione e la riparazione di attrezzature e parti di ricambio aziendali.Controlla e monitora l'inventario di competenza.Assicura che tutti i veicoli siano puliti, alimentati e in buone condizioni di funzionamento.Attua le politiche e le procedure di sicurezza.Definisce i procedimenti, gli strumenti e il modello di organizzazione dell'attività di manutenzione.Garantisce che i processi di volta in volta necessari vengano portati a termine in modo tempestivo.Controlla che ogni intervento sia eseguito in modo efficiente, sia dal punto di vista della funzionalità, sia da quello dell'economicità, senza tralasciare la sicurezza.Decide quali sono gli strumenti di diagnostica che devono essere utilizzati e come deve essere eseguito il procedimento.In caso di eventi particolari che richiedono interventi di manutenzione straordinaria, adotta provvedimenti tempestivi e risolutivi.Definisce e collabora all'addestramento e alla formazione del personale addetto alla manutenzione.Si occupa, sempre in ottica di economicità e di sicurezza, dell'approvvigionamento dei materiali e delle attrezzature destinate ai processi manutentivi.
Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Meda.
Periodo di somministrazione: 6 mesi.
Settore: Pubblica amministrazione.
Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica.
Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato.
Inquadramento: Impiegato.
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