Openjobmetis Spa seleziona per Società di consulenza ingegneristica ISPETTORI DI OPERE D'ARTE MINORI, in zona Bassano del Grappa, nell'ambito dell'ingegneria infrastrutturale.
La risorsa, si occuperà di supporto nella pianificazione ed effettuazione delle attività di ispezione delle opere d'arte quali:
-ponti, viadotti e altri manufatti di competenza della viabilità;
-supporto nel coordinamento delle ispezioni condotte da ditte esterne;
-alimentazione banche dati e sistemi aziendali;
-monitoraggio ed esame dei dati e degli esiti delle ispezioni;
-applicazione delle linee guida e degli indirizzi disposti dalla DG;
-supporto nella cooperazione con il Responsabile MP e con il Capo Centro per la definizione delle priorità d'intervento sulle opere d'arte;
-supporto al contributo alla progettazione degli interventi di manutenzione programmata e alla relativa istruttoria tecnica;
-supporto della pianificazione, progettazione, realizzazione e gestione dei sistemi di monitoraggio di opere d'arte con modalità predittiva mediante sensori;
-redazione del manuale dell'opera.
Si richiede:
Diploma tecnico o Laurea in IngegneriaEsperienza preferibilmente di almeno 3 anni in ruoli analoghi: nel campo infrastrutturale, esperienza nella progettazione, realizzazione o manutenzione di opere infrastrutturali (ponti e viadotti, gallerie) maturata presso studi o società di ingegneria.Buona conoscenza e capacità di studio ed applicazione della normativa di settore;Buona conoscenza degli strumenti informatici in generale, nello specifico: Autocad (Obbligatorio), Microsoft Office (Obbligatorio) e dei software di progettazione stradale: Roads (preferenziale) / Civil Design / Autodesk Civil 3D.Autonomia operativa, residenza vicinanze Bassano del Grappa. Si offre:
L'azienda offre un contratto con inserimento diretto, retributivo ed inquadramento commisurato al livello di esperienza.
Sede di lavoro: provincia di Vicenza
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#J-18808-Ljbffr