Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, ricerca per catena del settore GDO in forte crescita,
**ISPETTORE DI ZONA/ AREA MANAGER GDO TOSCANA**
La figura inserita si occuperà del coordinamento di più punti di vendita (circa 10-12, dai 4 a 8 dipendenti per negozio) nelle zone di competenza con la responsabilità di garantirne il buon funzionamento (ottenimento dei volumi di vendita e margine previsti a budget guidando e supervisionando un gruppo di gestori di punti vendita).
Nello specifico avrà responsabilità di garantire dell'osservanza e la corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali e di legge all'interno dei punti vendita assegnati.
Avrà inoltre il compito di gestire le seguenti aree:
**1) Gestione commerciale**
- presenza e corretta esposizione delle merci (lay-out, display, etichette, prezzi, etc.
);
- rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci;
- apertura e chiusura del punto di vendita;
- pulizia, manutenzione e conservazione del negozio (vi compreso il rispetto del manuale HACCP oltre che l'attuazione ed i programmi d'intervento);
- prevenzione e protezione dei rischi (organizza anche i necessari Servizi di Prevenzione e Protezione, designando i lavoratori incaricati dell'attuazione delle misure di prevenzione degli incendi, d'evacuazione dei locali e di pronto soccorso).
**2) Gestione contabile - amministrativa**
- sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ecc.
);
- redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda;
- è responsabile del fatturato dell'intera rete di vendita da lui coordinata (circa € 20 mio annui).
**3) Gestione del Personale**
- controllo ed organizzazione del personale (assunzioni, distribuzione carichi lavoro, turni ed orari, permessi e ferie, effettuazione lavoro straordinario, ecc.
);
- motivazione e produttività del personale
- aspetti disciplinari e sanzionatori.
**Requisiti**
- Laurea anche triennale, preferibilmente in materie economiche
- Pregressa esperienza nel medesimo ruolo, con provenienza dal settore GDO o Food
Completano il profilo: dinamicità, capacità di analisi e risoluzione problemi oltre che capacità relazionali e di gestione di un team.
**Offerta**
- Inserimento a tempo indeterminato, 1 Livello CCNL DMO
- Benefit: auto aziendale, pc e cellulare
- Percorso di formazione di 3 mesi all'ingresso presso punti vendita dislocati sul territorio,
con necessaria disponibilità per tale periodo a lavorare in trasferta dal lunedì al venerdì, a spese dell'azienda
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €1.800,00 - €2.300,00 al mese
Benefit:
- Auto aziendale
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
- Weekend
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima