Secondo Mona S.p.A., azienda attiva nel campo Aeronautico con oltre un secolo di storia imprenditoriale alle spalle ed altrettante produzioni aeronautiche per i più svariati programmi, guarda al futuro con lo stesso entusiasmo dei primi pionieri e la volontà di consolidare e sviluppare a livello mondiale la sua posizione di primari fornitori di sistemi e sottosistemi combustibile ed altri equipaggiamenti di funzione per le diverse applicazioni a bordo dei velivoli. Ispettore Controllo Finale:
L'Ispettore al controllo finale si occupa della verifica ispettiva visiva e documentale di assiemi aeronautici che hanno precedentemente effettuato il collaudo funzionale. L'Ispettore al controllo finale effettua controlli visivi conformi alla documentazione tecnica approvata dai velivolisti e/o dagli OEM, ricevuta dalla Direzione Tecnica e disponibile sul gestionale aziendale, evidenziando eventuali segnalazioni di non conformità (QN), oltre al controllo del bollettino di collaudo.
Sulla base del flusso documentale che l'ispettore ha raccolto procede a verificare, quando richiesto dalla documentazione tecnica approvata, le quote dimensionali di interfaccia attraverso la strumentazione manuale (quali calibri, micrometri, comparatori e altimetri). Gli assiemi devono essere verificati in relazione agli elementi di fissaggio per evitare che siano montati in modo errato e che siano esenti da laschi.
Le parti ispezionate vengono poi sigillate dagli Ispettori attraverso protezione polimerica esterna prima di consegnarle al magazzino. Al termine dell'attività, gli Ispettori devono assicurarsi che tutta la documentazione relativa ai dispositivi come ordine di produzione, ordine di manutenzione, bollettini di collaudo ed eventuali concessioni vengano archiviate correttamente sul gestionale aziendale Arxivar.
REQUISITI RICHIESTI:
Il candidato ideale presenta le seguenti caratteristiche:
diploma tecnico (preferibilmente Meccanico o Aeronautico); esperienza nello stesso ruolo di almeno 3 anni, in contesti industriali preferibilmente aeronautici; conoscenza del disegno tecnico e della Distinta base; conoscenza della strumentazione:
calibro; comparatore; micrometro; altimetro; L'ispettore al Controllo Finale opera nell'organizzazione nel rispetto delle politiche della qualità, dell'ambiente e nel rispetto della normativa e politica aziendale in materia di sicurezza sul lavoro.
ALTRE INFORMAZIONI:
Si offre contratto full-time con inserimento diretto presso la nostra azienda, il livello di inquadramento verrà commisurato all'effettiva esperienza pregressa del candidato scelto.
#J-18808-Ljbffr