La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), specializzata nella Ricerca e Selezione di profili professional nei settori Farmaceutico e Medicale, ricerca un
INFORMATORE MEDICO SCIENTIFICO
- Linea Specialistica per la zona di Firenze_Perugia_Arezzo_Siena
Il nostro cliente è Cristalfarma, parte del Gruppo Farmaceutico Mediolanum Farmaceutici, solida realtà impegnata nel campo fitoterapico con lo spirito, gli strumenti, il rigore ed il know-how tipici del mondo farmaceutico.
L'azienda dedica da sempre tempo e risorse alla formulazione e alla qualità dei propri prodotti che vengono sostenuti da una qualificata informazione scientifica al Medico.
Presente sul mercato con una linea primary storica e consolidata di informazione scientifica, Cristalfarma è attualmente in fase di start up di una linea specialistica.
Le risorse scelte entreranno a far parte della nuova linea e promuoveranno, ad un target di medici specialisti in ginecologia e gastroenterologia e ad una selezione di medici di base, un listino composto da prodotti nuovi in lancio e da prodotti maturi fino ad oggi prevalentemente portati al medico di base dalla linea storica dell'azienda.
**IL PROFILO RICERCATO**:
- Esperienza, anche breve, nel campo dell'informazione scientifica;
- Preferibile introduzione in area ginecologica o gastroenterologica;
- Ottime capacità di comunicazione, ascolto;
- attivo e orientamento al cliente;
- Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione del lavoro.
È necessario essere automuniti e in possesso di partita iva.
L'azienda offre Contratto Enasarco con mandato in esclusiva, riconoscendo introito minimo garantito, provvigioni e premi a raggiungimento dei target assegnati.
Sarà possibile anche inquadramento come procacciatore d'affari i primi sei mesi finalizzato all'iscrizione all'Enasarco entro lo stesso periodo.
È previsto inoltre affiancamento da parte dei Manager della zona e formazione continua con corsi a tema gratuiti.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).