Investigation & Client Quality Specialist

Dettagli della offerta

Posizione: Investigation &, Client Quality Specialist Manpower è alla ricerca di un Investigation &, Client Quality Specialist per conto di un'importante azienda multinazionale operante nel settore farmaceutico Responsabilit principali: Gestione delle Deviazioni e delle Investigazioni: Gestire deviazioni, investigazioni (inclusi reclami e non conformit in ricezione di materie prime, principi attivi e materiali GMP) relative alle problematiche di qualit di lotti fabbricati per uso clinico e commerciale.
Gestione del Sistema CAPA: Gestire il sistema CAPA derivante da investigazioni di qualit .
Preparazione di Trend Periodici di Qualit : Supportare la preparazione di trend periodici di qualit destinati al Management e alla divulgazione Corporate.
Iniziative/Progetti in Ambito di Operational Excellence: Partecipare attivamente a iniziative e progetti in ambito di Operational Excellence.
Esame e Gestione delle Deviazioni e Investigazioni: Collaborare con le varie funzioni aziendali per la definizione delle cause e l'attuazione dei piani di azioni correttive.
Collaborazione con i Colleghi: Organizzare incontri tecnici e gestionali con i clienti, partecipare a visite e ispezioni di qualit (Audit) da parte di enti regolatori.
Reportistica e Documentazione: Generare reportistica relativa ad eventi di qualit e contribuire al raggiungimento degli obiettivi in ambito quality.
Supporto alla Comunicazione Interna: Fornire supporto ai clienti rispondendo tempestivamente ai quesiti di qualit .
Analisi e Documentazione Tecnica: Partecipare alla stesura di FMEAs e alla gestione della documentazione aziendale controllata.
Requisiti: Formazione: Laurea in scienze biologiche, chimica, ingegneria o campi correlati.
Esperienza: Esperienza precedente in ruoli di qualit , produzione o ingegneria, preferibilmente nel settore delle scienze biologiche o farmaceutico.
Conoscenze Tecniche: Conoscenza delle normative di qualit (es.
ISO 9001, GMP).
Capacit Analitiche: Abilit nell'analizzare dati e sviluppare soluzioni efficaci.
Comunicazione: Eccellenti capacit di comunicazione scritta e verbale.
Problem Solving: Capacit di risolvere problemi complessi in modo efficace e tempestivo.
Organizzazione: Eccellenti capacit organizzative e attenzione ai dettagli.
Conoscenze linguistiche: inglese fluente perché il ruolo prevede la necessit di svolgere call in inglese con le aziende clienti Offriamo: Contratto in somministrazione della durata di 1 anno con possibilit di proroghe.
Opportunit di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico.
Ambiente di lavoro stimolante e supporto continuo da parte di un team di esperti.
Se sei interessato clicca sul seguente link http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/754864 vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Mobility & Transportation Expert – Government & Public Services

Entra nel nostro mondo. Trasforma insieme a noi. Mobility & Transportation Expert – Government & Public Services Quale sarà la tua sfida? Sarai parte attiva ...


Da Bip - Business Integration Partners - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Gestione Delle Risorse Umane

Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una Addetto/a Gestione delle risorse umane Responsabilit principali: Supporto nella gestione delle attivit di selez...


Da Manpowergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Hr Recruiter-Stage

Per realtà Nazionale Leader nell'ambito della Grande Distribuzione Organizzata Il nostro clienteStorica realtà leader, a livello nazionale, nell'ambito della...


Da Michael Page - Lazio

Pubblicato a month ago

Young Man Animazione Ricerca Mini Club Per La Stagione Invernale 2024-25

YoungMan Animazione ricerca ANIMATORI MINICLUB per la stagione invernale 2024-25 in TRENTINO. Si richiede : -Esperienza nella gestione di bambini di tutte le...


Da Young Man Animazione Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-01T10:31:46.212Z