Investigation & Client Quality Specialist

Investigation & Client Quality Specialist
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Posizione: Investigation &, Client Quality Specialist Manpower è alla ricerca di un Investigation &, Client Quality Specialist per conto di un'importante azienda multinazionale operante nel settore farmaceutico Responsabilit principali: Gestione delle Deviazioni e delle Investigazioni: Gestire deviazioni, investigazioni (inclusi reclami e non conformit in ricezione di materie prime, principi attivi e materiali GMP) relative alle problematiche di qualit di lotti fabbricati per uso clinico e commerciale.
Gestione del Sistema CAPA: Gestire il sistema CAPA derivante da investigazioni di qualit .
Preparazione di Trend Periodici di Qualit : Supportare la preparazione di trend periodici di qualit destinati al Management e alla divulgazione Corporate.
Iniziative/Progetti in Ambito di Operational Excellence: Partecipare attivamente a iniziative e progetti in ambito di Operational Excellence.
Esame e Gestione delle Deviazioni e Investigazioni: Collaborare con le varie funzioni aziendali per la definizione delle cause e l'attuazione dei piani di azioni correttive.
Collaborazione con i Colleghi: Organizzare incontri tecnici e gestionali con i clienti, partecipare a visite e ispezioni di qualit (Audit) da parte di enti regolatori.
Reportistica e Documentazione: Generare reportistica relativa ad eventi di qualit e contribuire al raggiungimento degli obiettivi in ambito quality.
Supporto alla Comunicazione Interna: Fornire supporto ai clienti rispondendo tempestivamente ai quesiti di qualit .
Analisi e Documentazione Tecnica: Partecipare alla stesura di FMEAs e alla gestione della documentazione aziendale controllata.
Requisiti: Formazione: Laurea in scienze biologiche, chimica, ingegneria o campi correlati.
Esperienza: Esperienza precedente in ruoli di qualit , produzione o ingegneria, preferibilmente nel settore delle scienze biologiche o farmaceutico.
Conoscenze Tecniche: Conoscenza delle normative di qualit (es.
ISO 9001, GMP).
Capacit Analitiche: Abilit nell'analizzare dati e sviluppare soluzioni efficaci.
Comunicazione: Eccellenti capacit di comunicazione scritta e verbale.
Problem Solving: Capacit di risolvere problemi complessi in modo efficace e tempestivo.
Organizzazione: Eccellenti capacit organizzative e attenzione ai dettagli.
Conoscenze linguistiche: inglese fluente perché il ruolo prevede la necessit di svolgere call in inglese con le aziende clienti Offriamo: Contratto in somministrazione della durata di 1 anno con possibilit di proroghe.
Opportunit di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico.
Ambiente di lavoro stimolante e supporto continuo da parte di un team di esperti.
Se sei interessato clicca sul seguente link http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/754864 vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Investigation & Client Quality Specialist
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Payroll Specialist

col-wideJob Description: Lavorint SpA - Gruppo Attal, filiale di Roma, tra le prime Agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e ge...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Conference Officer

col-wideJob Description: Reporting Lines The Conference Officer reports to the Senior Conference Officer (Head, Secretariat Services branch), CSG.Technical ...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Amministrazione Del Personale

Il Gruppo Risparmio Casa, leader nel mercato di riferimento, nell'ottica di implementazione e potenziamento della Direzione Risorse Umane, è alla ricerca di ...


Da Risparmio Casa Invest Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Selezione Del Personale

col-wideJob Description: NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offre...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T20:28:21.889Z