Vuoi avere la possibilità di lavorare in una struttura alberghiera di Lusso, tra le più belle in Italia, e far parte del gruppo Belmond - LVMH?
Desideri frequentare un corso di formazione gratuito tenuto da professionisti del settore?
Hai tempo fino al 10/02/2024 per iscriverti al corso di: - Addetto al Servizio di Ristorazione e Bar – durata corso ore 200 I corsi sono totalmente gratuiti e si svolgeranno dal mese di Febbraio 2024 al mese di Marzo 2024 presso le strutture alberghiere Belmond in Italia per Regione di appartenenza.
Requirements Chi si può iscrivere?
- Persone maggiorenni, disoccupati, persone in stato di non occupazione o inattivi, giovani ed adulti - Residenti e/o domiciliati in Venezia, Genova, Siena, Firenze, Messina e Salerno - Preferibilmente in possesso di diploma di scuola media superiore - Conoscenze di base in riferimento al profilo professionale - Conoscenza della Lingua inglese (Buona a seconda della tipologia corsuale, ad es.
Reception e Ristorazione) - Motivazione - Capacità comunicativa e relazionale - Affidabilità - Autonomia - Orientamento al risultato /passione - Disponibilità, se richiesto, al trasferimento in una delle strutture italiane del Gruppo Belmond Italia Il candidato ideale è desideroso di offrire ai nostri ospiti un'esperienza di lusso autentica dimostrando attenzione, capacità e curiosità; potrà inoltre, esser fiancheggiato dai migliori professionisti del settore, ed avere ottime opportunità di sviluppo professionale.
Il 50% degli allievi che si qualificheranno dopo il corso sarà assunto da una struttura Belmond in Italia.
Benefits I corsi sono rivolti a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).
Azione formativa realizzata da Conform S.r.l con fondi Forma.Temp www.formatemp.it .
La selezione dei candidati sarà a cura di Staff SpA - Progetto realizzato da Staff SpA e BM Consulting Srl.
I partecipanti che avranno frequentato il 70% della sua durata (ed eventuali moduli obbligatori) conseguiranno un Attestato di Frequenza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 2016/03.