Site Name: Italy - Parma Posted Date: Nov 5 2024 Aiutaci ad affrontare la malattia insieme al nostroSterile High Containment Facility (SHCF) Team Requisiti formativi: Diploma tecnico/industriale/scientifico o comprovata esperienza in ruoli analoghi nel settore farmaceutico o affini (es.
chimico, alimentare); Altri requisiti: Forte motivazione ed interesse per il ruolo; Disponibilità ad effettuare turni; Automuniti; Conoscenza teorica delle norme GMP; Requisiti preferibili: Precisione e attenzione al dettaglio; Capacità comunicative e relazionali; Capacità di lavorare in modo proattivo; Teamwork; Essere efficace nella risoluzione di problemi; Data di inizio presunta: Dicembre 2024 / Gennaio 2025 Durata: 6 mesi Data fine candidature: 19 Novembre 2024.
Chiuderemo questa posizione vacante quando avremo abbastanza candidature, quindi ti invitiamo a candidarti il prima possibile affinché la tua candidatura possa essere presa in considerazione.
Tipologia: Stage Extra-Curriculare Modalità: in presenza 100% Orario: 6:00-14:00, 14:00-22:00 dal lunedì al sabato Numero di posizioni: 4 Desideri acquisire una preziosa esperienza lavorativa nel mondo reale e contribuire ad avere un impatto positivo sulla salute di miliardi di persone?
Richiedi uno stage GSK oggi!
Uno stage in GSK ti offre l'opportunità di dare il via alla tua carriera: di assumere un ruolo reale con un impatto reale!
Affronterai un lavoro serio e impegnativo su progetti o incarichi dal vivo.
Potrai anche imparare da noi, sviluppare le tue capacità e acquisire una preziosa esperienza ovunque ti porti il futuro.
Cosa farai?
Il reparto Sterile High Containment Facility (SHCF) si occupa della produzione di farmaci sterili liquidi e liofilizzati in flaconi con applicazione oncologica.
Lo stage oggetto della presente selezione, sarà focalizzato all'inserimento della risorsa all'interno dell'area di produzione come percorso di formazione alla mansione di Operatore e Preparatore Sterile.
Il percorso di stage prevede: introduzione agli aspetti qualitativi (norme GMP) e correlati alla sicurezza applicati nel sito e più specificatamente nel reparto SHCF; training specifico alle attività inerenti ad una o più aree produttive del reparto SHCF (es.
magazzino, aree a supporto del processo, preparazione, area sterile); visione degli impianti ed attrezzature necessarie alla produzione dei prodotti del reparto SHCF, come impianti di compounding, riempimento, autoclave, liofilizzatore e relativi sistemi di supervisione; gestione della compilazione della documentazione di processo e reparto; La risorsa al termine del percorso avrà acquisito le conoscenze di base relativamente al processo produttivo, agli impianti, le attrezzature e alla relativa documentazione a supporto.
Tale pacchetto sarà necessario per approfondire poi il training fino al raggiungimento della qualifica alla mansione e poter quindi gestire le fasi del processo produttivo in autonomia.
Let's do this!
Troverai suggerimenti, suggerimenti e indicazioni sul nostro processo di reclutamento sul nostro sito web – Applica ora!
Hai bisogno di aiuto con la tua richiesta?
Inviaci un'e-mail all'indirizzo ****** e facci sapere come possiamo aiutarti.
#J-18808-Ljbffr