Internship In Purchasing Department Serenusa Resort

Dettagli della offerta

Bluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famiglia in resort mare e montagna. E' riconosciuta come gruppo alberghiero, sinonimo della vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.
Bluserena oggi è presente con 13 strutture 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di circa 4,200 camere, un fatturato annuo di oltre 95 milioni di euro e 2,500 dipendenti durante il periodo di piena attività.
Il nostro obiettivo è quello di dedicare la massima attenzione ai nostri ospiti e al personale che lavora con noi per offrire un'esperienza di vacanza indimenticabile per tutta la famiglia e allo stesso tempo un rapporto qualità/prezzo eccellente.
**OVERVIEW DELLA POSIZIONE**
Crediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a Bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni manageriali.
La/lo stagista sarà inserita/o in affiancamento all'ufficio Economato all'interno dei nostri Resort.
A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.
**SEDE DI LAVORO**
La posizione è aperta per la nostra struttura **Serenusa Resort **a Licata (AG) in Sicilia.
**OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE**
In supporto all'ufficio Economato, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:
- Supporto nella gestione degli approvvigionamenti, della conservazione dei beni, della distribuzione delle derrate alimentari e dei beni di consumo ai reparti
- Supporto nell'individuazione del fabbisogno mediante il controllo delle giacenze di magazzino
- Supporto nel mantenimento dei contatti con i fornitori, nella gestione degli acquisti e nella redazione degli ordini
- Collaborazione nella registrazione delle fatture e nell'aggiornamento del gestionale, inserendo le bolle e i DDT relativi alle merci ricevute
- Supporto nella verifica della merce al momento della ricezione
- Supporto nella gestione di stoccaggio delle merci in quantità idonea alla copertura dei consumi e collaborazione alle verifiche inventari
- Supporto nell' elaborazione statistiche e nel monitoraggio dei consumi dei vari reparti
**Requisiti**:
**CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE**
- Precedente, anche se breve, esperienza (in hotel, villaggi e resort)
- Diploma o Laurea preferibilmente nel settore turistico
- Buona conoscenza pacchetto Office
- Buone doti negoziali, organizzative e analitiche
- Conoscenza di Sap preferenziale
- Buone doti relazionali, flessibilità e forte motivazione
- Conoscenza norme HACCP e sicurezza
- Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
- La conoscenza della lingua inglese o altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Ufficio Acquisti

Cerchiamo per supporto a ns Ufficio acquisti, figura da affiancare per rinforzare il team al fine di procedere con l'unificazione dei 3 magazzini dell'aziend...


Costa Degli Ulivi Spa - Sicilia

Pubblicato 12 days ago

Store Manager / Interior Designer

L'Agenzia per il Lavoro RAL, per importante azienda mondiale nella produzione di cucine, ricerca e seleziona una figura come Interior Designer/ Store Manager...


The Good Feet Store Lrg Investments Group - Sicilia

Pubblicato 12 days ago

Addetto Acquisti Auto Palermo

Fondata nel 2012, AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto. I suoi brand C2B prese...


Auto1 Group - Sicilia

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Si ricerca una nuova figura per nostra azienda specializzata nella vendita di articoli per la casa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti e spedizioni...


Human Job Talent - Sicilia

Pubblicato 9 days ago

Built at: 2024-12-25T23:29:14.669Z