Internship In Personnel Administration Department Serenè Resort

Internship In Personnel Administration Department Serenè Resort
Azienda:

Bluserena Spa Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Job Description BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.OVERVIEW DELLA POSIZIONE Crediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a Bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni manageriali.Per la posizione di Internship in Personnel Administration Department (stage nell'Ufficio Amministrazione del Personale) siamo alla ricerca di candidati talentuosi da inserire alla partenza della stagione estiva 2024.La/lo stagista sarà inserita/o in affiancamento all'ufficio Amministrazione del Personale.A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese.SEDE DI LAVORO La posizione è aperta per la nostra struttura Serenè Resort  a Cutro (KR) in Calabria.OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE In supporto all'ufficio Amministrazione del Personale, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività: • Collaborare nella gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro e alla trasmissione delle comunicazioni agli enti • Collaborare nella gestione della contrattualistica richiesta dalle differenti tipologie di assunzione • Collaborare nella gestione di malattie e pratiche infortuni • Supportare l'attività di rilevazione delle presenze e di verifica dei cedolini • Supportare l'attività di aggiornamento del data base dipendenti e di archiviazione cartacea della documentazione • Collaborare nella gestione della consegna delle divise e degli alloggi del personale • Interfacciarsi con centri per l'impiego, agenzie per il lavoro, enti di formazione e istituti scolastici per l'attivazione di tirocini e stage • Collaborare nella gestione delle scadenze periodiche e dell'elaborazione della reportistica • Collaborare nella gestione dei rapporti con i dipendenti Requisiti CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE • Esperienza, anche se breve, in ruoli affini • Diploma o Laurea, preferibilmente in discipline umanistiche, economiche, giuridiche o equivalenti • Buona conoscenza pacchetto Office • Precisione, puntualità e capacità di gestione delle priorità • Ottimo standing, doti relazionali e comunicative • Capacità di problem solving, unita ad un atteggiamento positivo e costruttivo • Predisposizione all'apprendimento, curiosità ed entusiasmo • Affidabilità, responsabilità e proattività nel portare a termine le attività assegnate • Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva • La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it Requirements REQUISITI: Comprovata esperienza nel ruolo (hotel e resort anche di grandi dimensioni) Comprovata esperienza e conoscenza in materia di manutenzione generale Spiccate doti di analisi, precisione e attenzione ai dettagli Ottime doti relazionali e comunicative Capacità di problem solving, unita ad un attitudine positiva e costruttiva Affidabilità, responsabilità e proattività Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio Conoscenza delle normative in termini di Salute e sicurezza in ambienti di lavoro presso strutture hospitality La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Internship In Personnel Administration Department Serenè Resort
Azienda:

Bluserena Spa Unipersonale



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Consulente Alla Clientela - Risorse Umane - Trento

Sei alla ricerca di una realtà solida e in forte espansione, che ti dia l'opportunità di diventare un professionista nel campo delle risorse umane?Gallas Gro...


Da Gallas Group - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Quadrista

Per realtà aziendale operante nel settore elettrico stiamo cercando unQUADRISTA ELETTRICO Si offre: inserimento iniziale con contratto in somministrazione di...


Da Randstad Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Account Manager

Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo? Tu sei il talento, noi l'opportunità!Chi siamo? ...


Da Randstad Italia - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Addetto/A Paghe E Contributi

Per Studio professionale di Consulenza aziendale selezioniamo ADDETTO/A PAGHE.   La risorsa ricercata nello specifico si occuperà di: - Predisposizione docum...


Da Manpowergroup - Trentino Alto Adige

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-07T01:42:50.074Z