Internship In Administration Department Granserena

Dettagli della offerta

**BLUSERENA HOTELS & RESORTS - CHI SIAMO**
Bluserena Hotels & Resorts è uno dei principali gruppi alberghieri in Italia, focalizzato nel segmento vacanze famiglia in resort mare e montagna. E' riconosciuta come gruppo alberghiero, sinonimo della vacanza indimenticabile per tutta la famiglia.
Bluserena oggi è presente con 13 strutture 4 e 5 stelle in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo e Piemonte, per un totale di circa 4,200 camere, un fatturato annuo di oltre 95 milioni di euro e 2,500 dipendenti durante il periodo di piena attività.
Il nostro obiettivo è quello di dedicare la massima attenzione ai nostri ospiti e al personale che lavora con noi per offrire un'esperienza di vacanza indimenticabile per tutta la famiglia e allo stesso tempo un rapporto qualità/prezzo eccellente.
**OVERVIEW DELLA POSIZIONE**
Crediamo molto nella crescita delle nostre risorse e siamo fieri ed entusiasti di avere colleghe e colleghi con carriere tutte interne a Bluserena che si sono affermati passando da percorsi di stage a posizioni manageriali.
A fronte dello stage è previsto il riconoscimento di un rimborso spese
**S**EDE DI LAVORO**
La posizione è aperta per la nostra struttura **Granserena Hotel** a Torre Canne (BR) in Puglia.
**OBIETTIVI DEL TIROCINIO/STAGE**
In supporto all'Ufficio Amministrazione, la/lo stagista avrà la possibilità di acquisire esperienza e professionalità nel settore, curando le seguenti attività:
- Collaborare nella gestione della contabilità ordinaria
- Supportare nell'elaborazione di ordini e contratti
- Collaborare nella fatturazione attiva e passiva
- Supportare nella registrazione di incassi, pagamenti e inviare solleciti
**Requisiti**:
**CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE**
- Precedente, anche se breve, esperienza in contesti strutturati, preferibilmente settore Turismo-Hospitality
- Diploma o Laurea preferibilmente in discipline economiche
- Ottima conoscenza di Office, in particolare Excel
- Gradita conoscenza SAP
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Curiosità e proattività
- Costante volontà di crescere e misurarsi in un contesto altamente professionale


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Hotel Porter

Il Patria Palace Hotel, realtà cinque stelle nel cuore di Lecce è alla ricerca di un* Hotel Porter. - Il Patria Palace Hotel vanta una storia lunga oltre tre...


Hotel Patria Palace - Puglia

Pubblicato 20 days ago

Recruiting Day Friul Intagli 10/01/2025

Sei alla ricerca di un ambiente dinamico, attento alla crescita professionale ? Ti piacerebbe intraprendere un percorso in ambito produttivo ? Questa potre...


Gi Group S.P.A - Puglia

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Gestione Del Personale Supermercato

Si seleziona una figura da inserire in supporto all'ufficio del personale, per supermercato. Le principali responsabilità associate al ruolo sono così riepil...


Mi. Da Srl - Puglia

Pubblicato 20 days ago

Addetta Amministrazione Del Personale

ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, Ricerca e Seleziona per inserimento aziendale interno: **ADDETTA AMMINISTRAZIONE DEL PERS...


Atoa - Puglia

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-02T19:00:49.464Z