Aiutaci ad affrontare la malattia insieme al nostro ITA Medical and Scientific Team Requisiti formativi: Student* o Neolaureat* in Comunicazione, Comunicazione digitale, Informatica o Bioinformatica o percorsi affini.Altri requisiti: Familiarità con le piattaforme multichannel (web, mailing e social in generale).Buone competenze in scrittura e editing.Ottima conoscenza dei prodotti Microsoft.Ottima conoscenza dell'inglese (scritta e parlata) - fluente.Requisiti preferibili: Capacità di lavorare con team e networks di diverse funzioni aziendali.Precisione e attenzione al dettaglio.Senso di responsabilità e orientamento ai risultati.Capacità di lavorare in modo proattivo.Data di inizio presunta: 1 Settembre 2024
Durata: 6 mesi
Data fine candidature: 31 Luglio 2024
Tipologia: Stage Extra-Curriculare o Curriculare
Modalità: 100% in presenza
Cosa farai? Contesto La risorsa entrerà a far parte dell'area Medical Affairs, a stretto contatto con il Customer Experience & Digital Transformation Lead dell'area. Attraverso l'affiancamento del tutor aziendale, la risorsa prenderà parte all'implementazione di specifiche campagne multichannel a supporto della comunicazione digitale ed engagement digitale rivolta alla classe medica per le diverse aree terapeutiche. Lo/la stagista imparerà a lavorare in un ambiente dinamico, che valorizza l'innovazione, l'approccio Agile e il lavoro di team cross funzionale.
Obiettivi e modalità di svolgimento: Sviluppo e review del portale di Medical Affairs, ovvero la ridefinizione della navigazione e dell'organizzazione dei contenuti al fine di migliorarne la Customer Experience.Sviluppo o localizzazione di template o standard di campagne di comunicazione digitale da poter utilizzare come linee guida nella realizzazione effettiva di campagne di area terapeutica.Supporto nell'adozione degli standard sopra definiti.Analisi dei dati in un contesto data-driven e definizione delle next-best-actions (NBA), con applicazione anche di piattaforme AI.Competenze da sviluppare: Lo scenario di gestione di campagne di comunicazione digitale nel contesto farmaceutico italiano e internazionale.Le dinamiche del dipartimento di Medical Affairs in una multinazionale farmaceutica;Il contesto legislativo e di govenance farmaceutica nazionale e regionale;Il sistema di norme interne a GSK;Lavoro interdisciplinare e la coordinazione tra diversi dipartimenti in un contesto aziendale reale.Applica ora!
#J-18808-Ljbffr