prestigiosa confidenzialemultinazionale leader nello sviluppo di software dedicati alla digital transformation ci ha incaricati della ricerca e confidenzialedi un/a international sales managerla persona presa gestirà le attività di vendita in europa e in asia definendo, in accordo con il direttore commerciale, gli obiettivi e le opportune strategie commerciali e garantendo la fidelizzazione dei clienti attraverso la condivisione delle linee guida, dei valori e degli stili aziendali.
Sarà responsabile delle relazioni con i partner presenti in alcuni dei mercati in cui lconfidenzialeriuscendo a individuare ed avviare nuove partnership, seguendo tutte le fasi della trattativa.
Dovrà conoscere il mercato di riferimento sapendo interpretare la situazione economica generale e i movimenti della concorrenza e si proporrà come un interlocutore competente, credibile e affidabile nel rispetto degli obiettivi stabiliti e della mission aziendale condivisa.
attività:
ricerca di nuove opportunità di business attraverso le normali attività di prospezione e lo sviluppo di proposte commerciali innovative;
acquisizione di nuovi clienti attraverso la realizzazione di strategie di lead generation e customer engagement;
corretta interpretazione del mercato e delle necessità dei clienti e dei prospect e capacità di diversificare lofferta con attività di cross sellinge confidenzialeselling;
analisi dei trend e benchmarking della concorrenza;
miglioramento dellorganizzazione interna per quanto riguarda processi e procedure;
reporting sullandamento delle attività in termini di opportunità e criticità riscontrate, ordini su confidenziale confidenzialedi vendita e livello di soddisfazione dei clienti;
utilizzo dei sistemi di crm & sales aziendali;
al posizionamento competitivo dellconfidenzialenbsp;sul mercato e alla valorizzazione del brand;
comunicazione e condivisione delle informazioni fra cliente esterno ed interno allo scopo di fornire un supporto flessibile e personalizzato commisurato ai bisogni espressi.
:
laurea ad economico - informatico;
esperienza nella vendita di servizi complessi legati al mondo it;
preferibile, ma non vincolante, provenienza da ruoli in area técnica come sviluppatore/project manager/analista funzionale.
di lavoro:
firenze, con disponibilità a trasferte estere per circa il 75% del temposi prevede contratto di dipendenza a tempo indeterminato a condizioni economiche incentivanti in un\'confidenzialenbsp;che in pochi anni ha raddoppiato di dipendenti e fatturato.
Carusihr & co. S. R. L., società di ricerca e confidenzialedi personale qualificato aut.
Min.
7/12/ prot.
Deg; ---.
l. sono invitati a leggere su linformativa sulla privacy art.
13, regolamento ue /2016.