International Marketing Manager_Fmcg (M/F)

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Michael Page InternationalZona lavoro: Treviso e provinciaData pubblicazione: 06 gennaio 2025Descrizione offerta: Categoria: FMCG (Fast Moving Consumer Goods)Luogo di lavoro: Treviso e provinciaProvieni da contesti FMCG strutturati?Sei alla ricerca di una nuova opportunità di sviluppo e crescita professionale?Missione: Assicurare che i prodotti e servizi dell'organizzazione, insieme alla missione, ai valori, alla cultura e all'immagine del marchio, siano rappresentati in modo coerente, promuovendo l'innovazione e l'attivazione e implementando strategie di marketing solide e innovative per il brand.Principali funzioni e responsabilità dell' International Marketing Manager_FMCG (m/f): Riportando al CMO:Implementa strategie internazionali per il brand, sia nell'area Innovazione che in quella di Attivazione.Collabora costantemente con i mercati internazionali per condividere progetti e i modi più profittevoli di attivazione del brand, rispettando le linee guida del marchio e fornendo il supporto necessario.Coordina i progetti da una prospettiva di Project Management, collaborando con i Dipartimenti interni del Gruppo e gestendo fornitori, agenzie, consulenti e istituti esterni.Responsabile dell'Innovazione di Prodotto, coordina l'International Product Development Team (IPD) per il brand.Condivide con il CMO proposte per il piano di marketing annuale del brand e implementa i Brand Playbooks correlati.Responsabile dei tempi di lancio definiti per tutti i progetti.Attiva gli investimenti necessari per lo sviluppo dei progetti, secondo la ripartizione di budget stabilita dal CMO.Monitora regolarmente le spese di budget.Opera nell'area delle analisi, con riferimento a dati di mercato e insight dei consumatori, prestazioni aziendali internazionali del brand, supportando il CMO nei report e nelle presentazioni correlate.Gestisce un team focalizzato sulle aree di Innovazione e Attivazione, promuovendone la crescita e il lavoro di squadra.Requisiti: Competenze ed esperienza richieste all' International Marketing Manager_FMCG (m/f): Almeno 7 anni di esperienza nel settore FMCG, preferibilmente in ambienti internazionali o multinazionali del settore alimentare.Inglese fluente.Capacità di lavorare in team e di leadership.Competenze creative, organizzative e di project management.Competenze analitiche e orientate ai dati.Gestione del budget.Esperienza nella gestione delle persone.Volenterosa/o di lavorare in un ambiente internazionale dinamico.Capacità di problem solving e mentalità aperta nella ricerca di soluzioni e nuove idee.#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Copywriter Digitale Esperto In Social Media E

**SEI UN ESPERTO E APPASSIONATO DI COMUNICAZIONE DIGITALE, SOCIAL MEDIA E ADVERTISING ONLINE? ** Siamo alla ricerca di una persona con queste caratteristiche...


Spherica Marketing & Comunicazione | Find Your Business Way - Veneto

Pubblicato 6 days ago

Marketing Manager

**COSA STIAMO CERCANDO** Selezioniamo una personal spigliata, positiva, gentile, empatica e dinamica da inserire nel nostro team marketing, come figura junio...


Leotron - Veneto

Pubblicato 6 days ago

Responsabile Marketing And Sales

Questa figura professionale in Alajmo è responsabile dello sviluppo e implementazione di strategie e piani di vendita e marketing che rispecchiano i valori a...


Alajmo Spa - Veneto

Pubblicato 6 days ago

Social Media Manager

La nostra agenzia di comunicazione e marketing con sede a Mestre (Venezia) sta crescendo e siamo alla ricerca di un/una **Social Media Manager in possesso di...


Lagoon Srls - Veneto

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-14T17:45:58.962Z