International Marketing Manager_Fmcg (M/F)

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Michael Page International
Zona lavoro: Treviso e provincia
Data pubblicazione: 06 gennaio 2025
Descrizione offerta:Categoria: FMCG (Fast Moving Consumer Goods)
Luogo di lavoro: Treviso e provincia
Provieni da contesti FMCG strutturati?
Sei alla ricerca di una nuova opportunità di sviluppo e crescita professionale?

Missione: Assicurare che i prodotti e servizi dell'organizzazione, insieme alla missione, ai valori, alla cultura e all'immagine del marchio, siano rappresentati in modo coerente, promuovendo l'innovazione e l'attivazione e implementando strategie di marketing solide e innovative per il brand.

Principali funzioni e responsabilità dell' International Marketing Manager_FMCG (m/f): Riportando al CMO:
Implementa strategie internazionali per il brand, sia nell'area Innovazione che in quella di Attivazione.Collabora costantemente con i mercati internazionali per condividere progetti e i modi più profittevoli di attivazione del brand, rispettando le linee guida del marchio e fornendo il supporto necessario.Coordina i progetti da una prospettiva di Project Management, collaborando con i Dipartimenti interni del Gruppo e gestendo fornitori, agenzie, consulenti e istituti esterni.Responsabile dell'Innovazione di Prodotto, coordina l'International Product Development Team (IPD) per il brand.Condivide con il CMO proposte per il piano di marketing annuale del brand e implementa i Brand Playbooks correlati.Responsabile dei tempi di lancio definiti per tutti i progetti.Attiva gli investimenti necessari per lo sviluppo dei progetti, secondo la ripartizione di budget stabilita dal CMO.Monitora regolarmente le spese di budget.Opera nell'area delle analisi, con riferimento a dati di mercato e insight dei consumatori, prestazioni aziendali internazionali del brand, supportando il CMO nei report e nelle presentazioni correlate.Gestisce un team focalizzato sulle aree di Innovazione e Attivazione, promuovendone la crescita e il lavoro di squadra. Requisiti: Competenze ed esperienza richieste all' International Marketing Manager_FMCG (m/f):Almeno 7 anni di esperienza nel settore FMCG, preferibilmente in ambienti internazionali o multinazionali del settore alimentare.Inglese fluente.Capacità di lavorare in team e di leadership.Competenze creative, organizzative e di project management.Competenze analitiche e orientate ai dati.Gestione del budget.Esperienza nella gestione delle persone.Volenterosa/o di lavorare in un ambiente internazionale dinamico.Capacità di problem solving e mentalità aperta nella ricerca di soluzioni e nuove idee.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Manager - Adult Immunization

Site Name: Italy - Verona Posted Date: Jan 15 2025 GlaxoSmithKline (GSK) is seeking a dynamic and motivated Brand Manager to join our Adult Immunization team...


Glaxosmithkline - Veneto

Pubblicato 4 days ago

Marketing & Communication Manager B2B (M/F)

Azienda produttrice Contesto industriale strutturato Azienda La nostra azienda cliente si occupa di progettazione, produzione e distribuzione di macchinari d...


Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato 4 days ago

Product Specialist Nord Est

Categoria: Healthcare / Pharmaceutical Luogo di lavoro: Padova e provincia Page Group seleziona un Product Specialist per l'area nord est del territorio it...


Page Personnel Italia Spa - Veneto

Pubblicato 4 days ago

[Full Remote] Content Manager

Company DescriptionWe are looking for Content Manager to join our growing SEO and Content team to lead work across all of our Italian language content and be...


Joinrs Us - Veneto

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-24T00:59:03.477Z