International Marketing Manager_Fmcg (M/F)

Dettagli della offerta

Azienda Il nostro cliente è un noto produttore del comparto beverage made in Italy, riconosciuto a livello mondiale per il proprio posizionamento del brand nei diversi canali distributivi.
Offerta Missione: Assicurare che i prodotti e servizi dell'organizzazione, insieme alla missione, ai valori, alla cultura e all'immagine del marchio, siano rappresentati in modo coerente, promuovendo l'innovazione e l'attivazione e implementando strategie di marketing solide e innovative per il brand.
Principali funzioni e responsabilità dell'International Marketing Manager_FMCG (m/f): Riportando al CMO:
Implementa strategie internazionali per il brand, sia nell'area Innovazione che in quella di Attivazione. Collabora costantemente con i mercati internazionali per condividere progetti e i modi più profittevoli di attivazione del brand, rispettando le linee guida del marchio e fornendo il supporto necessario. Coordina i progetti da una prospettiva di Project Management, collaborando con i Dipartimenti interni del Gruppo e gestendo fornitori, agenzie, consulenti e istituti esterni. Responsabile dell'Innovazione di Prodotto, coordina l'International Product Development Team (IPD) per il brand. Condivide con il CMO proposte per il piano di marketing annuale del brand e implementa i Brand Playbooks correlati. Responsabile dei tempi di lancio definiti per tutti i progetti. Attiva gli investimenti necessari per lo sviluppo dei progetti, secondo la ripartizione di budget stabilita dal CMO. Monitora regolarmente le spese di budget. Opera nell'area delle analisi, con riferimento a dati di mercato e insight dei consumatori, prestazioni aziendali internazionali del brand, supportando il CMO nei report e nelle presentazioni correlate. Gestisce un team focalizzato sulle aree di Innovazione e Attivazione, promuovendone la crescita e il lavoro di squadra. Competenze ed esperienza richieste all'International Marketing Manager_FMCG (m/f): Almeno 7 anni di esperienza nel settore FMCG, preferibilmente in ambienti internazionali o multinazionali del settore alimentare. Inglese fluente. Capacità di lavorare in team e di leadership. Competenze creative, organizzative e di project management. Competenze analitiche e orientate ai dati. Gestione del budget. Esperienza nella gestione delle persone. Volenterosa/o di lavorare in un ambiente internazionale dinamico. Capacità di problem solving e mentalità aperta nella ricerca di soluzioni e nuove idee. Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera per un International Marketing Manager_FMCG (m/f).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Brand Ambassador

Agenzia Just People ricerca PERSONALE ambosessi, per importante cliente leader mondiale nel settore TABACCO attraverso presidi promozionali. La risorsa avrà ...


Just People Srl - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Student Marketeer - Verona

Descrizione dell'azienda I nostri Red Bull Student Marketeers fanno parte del programma più dinamico ed efficace di rappresentanza del Brand e del prodotto n...


Red Bull - Veneto

Pubblicato 14 days ago

E - Commerce Manager - Verona

E - COMMERCE MANAGER - Verona Categoria: Marketing / Pubbliche Relazioni,Arredo, mobili e industria del legnoLuogo di lavoro: VeronaJOB TITLE: E - commerce M...


Direction - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Global Product Specialist - Renewable Power Generation Transformers

The Opportunity Hitachi Energy is seeking candidates to work as a part of the Global Product Group (GPG) Power Transformers. The Global Product Specialist (G...


Hitachi Energy - Veneto

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-23T18:19:04.954Z