International Marketing Manager_Fmcg (M/F)

Dettagli della offerta

AziendaIl nostro cliente è un noto produttore del comparto beverage made in Italy, riconosciuto a livello mondiale per il proprio posizionamento del brand nei diversi canali distributivi.OffertaMissione: Assicurare che i prodotti e servizi dell'organizzazione, insieme alla missione, ai valori, alla cultura e all'immagine del marchio, siano rappresentati in modo coerente, promuovendo l'innovazione e l'attivazione e implementando strategie di marketing solide e innovative per il brand.Principali funzioni e responsabilità dell'International Marketing Manager_FMCG (m/f): Riportando al CMO:Implementa strategie internazionali per il brand, sia nell'area Innovazione che in quella di Attivazione.Collabora costantemente con i mercati internazionali per condividere progetti e i modi più profittevoli di attivazione del brand, rispettando le linee guida del marchio e fornendo il supporto necessario.Coordina i progetti da una prospettiva di Project Management, collaborando con i Dipartimenti interni del Gruppo e gestendo fornitori, agenzie, consulenti e istituti esterni.Responsabile dell'Innovazione di Prodotto, coordina l'International Product Development Team (IPD) per il brand.Condivide con il CMO proposte per il piano di marketing annuale del brand e implementa i Brand Playbooks correlati.Responsabile dei tempi di lancio definiti per tutti i progetti.Attiva gli investimenti necessari per lo sviluppo dei progetti, secondo la ripartizione di budget stabilita dal CMO.Monitora regolarmente le spese di budget.Opera nell'area delle analisi, con riferimento a dati di mercato e insight dei consumatori, prestazioni aziendali internazionali del brand, supportando il CMO nei report e nelle presentazioni correlate.Gestisce un team focalizzato sulle aree di Innovazione e Attivazione, promuovendone la crescita e il lavoro di squadra.Competenze ed esperienza richieste all'International Marketing Manager_FMCG (m/f):Almeno 7 anni di esperienza nel settore FMCG, preferibilmente in ambienti internazionali o multinazionali del settore alimentare.Inglese fluente.Capacità di lavorare in team e di leadership.Competenze creative, organizzative e di project management.Competenze analitiche e orientate ai dati.Gestione del budget.Esperienza nella gestione delle persone.Volenterosa/o di lavorare in un ambiente internazionale dinamico.Capacità di problem solving e mentalità aperta nella ricerca di soluzioni e nuove idee.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera per un International Marketing Manager_FMCG (m/f).#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Marketing E Comunicazione

Luogo di lavoro: Vicenza Il nostro cliente è un importante Gruppo multinazionale italiano del settore industriale che ci ha incaricato di ricercare il/la: ...


Human Value Srl - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Addetto Social Media Marketing

Hotel 5 stelle di Abano Terme (PD) ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto social media marketing da...


Relizont - Veneto

Pubblicato 23 days ago

Marketer Interno

Stiamo cercando un marketer interno che possa occuparsi di tutta la comunicazione social ed il marketing della società. Qui di seguito troverai tutti i detta...


Casa No Gas - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Marketing E Commerciale Settore Gomma Plastica

Adecco Italia Spa, divisione Permanent, sta cercando un/a impiegato/a marketing e commerciale per conto di un'azienda bassanese operante nel settore della pl...


Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T11:25:08.052Z