International Marketing Manager_Fmcg (M/F)

Dettagli della offerta

AziendaIl nostro cliente è un noto produttore del comparto beverage made in Italy, riconosciuto a livello mondiale per il proprio posizionamento del brand nei diversi canali distributivi.OffertaMissione: Assicurare che i prodotti e servizi dell'organizzazione, insieme alla missione, ai valori, alla cultura e all'immagine del marchio, siano rappresentati in modo coerente, promuovendo l'innovazione e l'attivazione e implementando strategie di marketing solide e innovative per il brand.Principali funzioni e responsabilità dell'International Marketing Manager_FMCG (m/f): Riportando al CMO:Implementa strategie internazionali per il brand, sia nell'area Innovazione che in quella di Attivazione.Collabora costantemente con i mercati internazionali per condividere progetti e i modi più profittevoli di attivazione del brand, rispettando le linee guida del marchio e fornendo il supporto necessario.Coordina i progetti da una prospettiva di Project Management, collaborando con i Dipartimenti interni del Gruppo e gestendo fornitori, agenzie, consulenti e istituti esterni.Responsabile dell'Innovazione di Prodotto, coordina l'International Product Development Team (IPD) per il brand.Condivide con il CMO proposte per il piano di marketing annuale del brand e implementa i Brand Playbooks correlati.Responsabile dei tempi di lancio definiti per tutti i progetti.Attiva gli investimenti necessari per lo sviluppo dei progetti, secondo la ripartizione di budget stabilita dal CMO.Monitora regolarmente le spese di budget.Opera nell'area delle analisi, con riferimento a dati di mercato e insight dei consumatori, prestazioni aziendali internazionali del brand, supportando il CMO nei report e nelle presentazioni correlate.Gestisce un team focalizzato sulle aree di Innovazione e Attivazione, promuovendone la crescita e il lavoro di squadra.Competenze ed esperienza richieste all'International Marketing Manager_FMCG (m/f):Almeno 7 anni di esperienza nel settore FMCG, preferibilmente in ambienti internazionali o multinazionali del settore alimentare.Inglese fluente.Capacità di lavorare in team e di leadership.Competenze creative, organizzative e di project management.Competenze analitiche e orientate ai dati.Gestione del budget.Esperienza nella gestione delle persone.Volenterosa/o di lavorare in un ambiente internazionale dinamico.Capacità di problem solving e mentalità aperta nella ricerca di soluzioni e nuove idee.Completa l'offertaOttima opportunità di carriera per un International Marketing Manager_FMCG (m/f).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

International Marketing Manager_Fmcg (M/F)

AziendaIl nostro cliente è un noto produttore del comparto beverage made in Italy, riconosciuto a livello mondiale per il proprio posizionamento del brand ne...


Michael Page International Italia S.R.L. - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Google Ads / Sem Specialist

Siamo una web agency attiva in Veneto e in continua crescita. Siamo alla ricerca di un/una Google Ads Specialist da inserire nel nostro team! La risorsa si o...


Motivo Network - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Sales And Marketing Coordinator

Overview: Hard Rock International, spirited & authentic, a global brand that continues to expand around the world. Since 1971, passionate and talented busine...


Hard Rock International (Usa), Inc. - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Specialist Marketing Automation

Ti piacciono le sfide dell'automazione per creare un'esperienza d'acquisto personalizzata al cliente? Siamo alla ricerca di un talento che porti valore aggiu...


Semprepronte - Veneto

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T15:54:44.697Z