Internal Process Specialist - Digital Innovation - Cernusco sul Naviglio - 1077Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, e Rentokil Pest Control, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Per supportare i progetti di Rentokil Initial siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del Team Internal Processes. La risorsa ricercata si occuperà:
dell'analisi di una serie di processi operativi, ad alto impatto sull'esperienza del cliente con lo scopo di definire i modelli migliorativi To-BE, incentrati all'incremento dell'efficienza e dell'efficacia;dell'analisi, progettazione e rilascio di soluzioni software innovative al fine di incrementare la digitalizzazione dei processi.Requisiti: Laurea in Economia, Management e Design dei servizi, Ingegneria;Ottima conoscenza dei tools informatici Suite Google Workspace;Ottima conoscenza della suite Google Cloud (AppSheets & BigQuery);Buona conoscenza della suite Qlik Sense e Looker Studio;Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;Capacità nel mappare processi aziendali e customer journey;Teamwork & Problem solving;Approccio improntato al risultato;Buona conoscenza di sistemi Workflow management;Buona capacità di analisi e di pensiero analitico;Proattività e ottima capacità di lavorare in team;Nice to have:
conoscenza base della metodologia Lean Six Sigma.
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore e comprende:
Dotazione di pc e cellulare aziendale;Partecipazione al piano incentivante;La ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
#J-18808-Ljbffr