Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Agente Esterno Recupero Crediti - Roma (24H Rimaste)

Siamo alla ricerca di 9 figure qualificate e motivate per integrare il nostro team aziendale.


Da Europa Factor Spa - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Real Estate Valuer

- Interessante opportunità professionale - Roma Il nostro clienteIl nostro Partner è una realtà internazionale che opera nel settore dei Servizi Finanziari c...


Da Page Personnel - Lazio

Pubblicato 23 days ago

Gestione Finanziaria E Tesoreria

Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale, seleziona per Azienda Cliente leader nella costruzione e gestione di grandi opere - edilizia Addetto/a Gest...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato 22 days ago

Junior Pricing Specialist

Adecco Italia S.p.A. per una nostra azienda cliente, leader nel settore Automotive, è alla ricerca di un/una: Junior Pricing Specialist La risorsa sar inseri...


Da Adecco Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Internal Control

Internal Control
Azienda:

High Quality Food S.P.A



Funzione Lavorativa:

Finanza

Dettagli della offerta

HQF S.p.A., un gruppo italiano quotato su Euronext Growth Milano attivo nella produzione, trasformazione e distribuzione di prodotti alimentari di alta gamma, è alla ricerca di un Internal Controller e Responsabile Progetti Speciali per unirsi al nostro team.
Con sedi in tutto il mondo, inclusi Roma, Milano, Londra, Hong Kong, Singapore e Ibiza, l'azienda si concentra principalmente sul mercato HoReCa italiano ed estero.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera far parte di un'azienda in crescita e ad alto potenziale.
Responsabilità Nell'ambito dell'Internal Control, il candidato selezionato si occuperà di: ·      Redigere il file budget dell'azienda captive Gourmade, coordinando con i vari reparti per garantire l'accuratezza e l'aderenza agli obiettivi aziendali.
·      Gestire il food cost, analizzando e monitorando costantemente i costi dei prodotti e identificando possibili aree di ottimizzazione.
·      Collaborare attivamente con il CFO nell'elaborazione del pricing dei prodotti, garantendo la redditività dell'azienda.
·      Monitorare costi e redditività dell'azienda attraverso analisi finanziarie approfondite e reportistica periodica.
·      Creare organigrammi, manuali e procedure operative per garantire un'efficace gestione e controllo interni.
·      Collaborare nell'individuazione e implementazione di soluzioni tecnologiche volte a migliorare le operazioni aziendali, garantendo efficienza ed efficacia nei processi.
·      Condurre attività di ottimizzazione dei processi e dell'organizzazione aziendale, identificando e implementando best practices per migliorare l'efficienza operativa.
Nell'ambito dei progetti speciali, il candidato selezionato si occuperà di: ·      Collaborare con il CEO nella valutazione di acquisizioni di aziende esterne, fornendo supporto nella due diligence.
·      Partecipare attivamente all'apertura di nuovi negozi, coordinando con i vari reparti per garantire una corretta pianificazione e esecuzione.
·      Ottimizzare gli strumenti tecnologici esistenti e identificare nuove soluzioni innovative per supportare le attività aziendali.
·      Gestire le sedi estere dell'azienda, garantendo il rispetto delle normative locali e coordinando con le altre sedi per garantire coerenza e sinergia.
·      Condurre progetti speciali assegnati dal CEO, fornendo supporto strategico e operativo per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Competenze richieste ·      Conoscenza approfondita di pianificazione finanziaria e budgeting; ·      Esperienza nell'analisi finanziaria e nella creazione di reportistica dettagliata; ·      Capacità di condurre attività di ottimizzazione dei processi e di riorganizzazione aziendale; ·      Eccellenti capacità di comunicazione, sia verbale che scritta, per interagire con i diversi livelli dell'organizzazione.
·      Capacità di lavorare in team e di collaborare con diversi reparti aziendali; ·      Ottima conoscenza del pacchetto Office; ·      Voglia di fare e di conoscere: capacità di mettersi in discussione ed imparare; ·      Capacità di Ascolto; ·      Flessibilità.
Se sei interessato candidati inviando il tuo CV a #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Internal Control
Azienda:

High Quality Food S.P.A



Funzione Lavorativa:

Finanza

Built at: 2024-09-10T05:04:55.944Z