Per azienda che opera a livello internazionale nei settori ambiente, energia, calore, reti e tecnologie, ricerchiamo una figura di:
INTERNAL AUDIT COMPLIANCE L. 262 Ruolo:
La risorsa sarà inserita con il ruolo di Internal Audit compliance L. 262 nella sede di Milano, nella struttura di PROCESSI AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO E COMPLIANCE 262, che, a diretto riporto del CFO, si occupa di definire i processi, il disegno dei controlli, nonché le procedure con impatto amministrativo-contabile e di garantire il rispetto di tutti gli adempimenti previsti dalla legge 262 / 2005.
Principali attività: Supportare i process owner, i focal point 262 e i control owner 262 nello svolgimento delle attività richieste dal Modello 262 aziendale; Supportare PAF nella definizione dei processi, del disegno dei controlli, nonché delle procedure con impatto amministrativo-contabile; Fornire supporto a PAF nella progettazione ed elaborazione del reporting specifico; Supportare il Responsabile 262 nel coordinamento delle attività e degli adempimenti previsti dalla L. 262 / 2005; Garantire il supporto necessario al Responsabile 262 nell'analisi e interpretazione di regolamenti/normative rilevanti in materia di financial reporting.
Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia, e affini; Interesse verso temi di controllo interno; Almeno 1/2 anni di esperienza in ambito compliance/revisione; Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo: Team-work; Problem solving; Capacità di adattamento.
Offerta: Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione.
Inquadramento e Ral verranno valutati in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Milano (zona Porta Vittoria).
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26 / 11 / 2004 PROT.
1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr