Chi siamo
Leroy Merlin fa parte del gruppo internazionale Adeo, la nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili e ad impatto positivo e quotidianamente la nostra sfida è offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro: tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo in cui condividere il valore delle relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca e la spinta verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e delle nostre performance.
Cosa offriamo
Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale, dove potrai sviluppare le tue competenze, condividere best practice e promuovere iniziative
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti sia a livello locale che internazionale con cui confrontarti
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performances individuali sia quelle di squadra.
Lavorerai in modalità agile, grazie alle politiche di smart working ibrido applicate in azienda
Ruolo
All'interno della squadra Audit & Risk & Controllo interno, avrai l'opportunità di contribuire al miglioramento dell'efficienza dell'organizzazione, analizzando i processi aziendali e i rischi connessi, proponendo soluzioni correttive per sviluppare in tutte le aree la cultura della prevenzione e del controllo, nel rispetto delle policy e della normativa in vigore.
Saprai instaurare relazioni di qualità che ti permetteranno di entrare facilmente in contatto con una pluralità di interlocutori, alimentando il tuo network interno ed esterno all'azienda.
Predisporrai in autonomia dei report audit per fotografare lo stato dei processi interni favorendone la comunicazione attraverso i canali idonei per assicurare una diffusione capillare.
In qualità di _Project Manager_, parteciperai attivamente ai progetti strategici volti al miglioramento dei processi aziendali, contribuendo in maniera creativa e innovativa allo sviluppo di strumenti, tecniche e metodologie del servizio Audit.
Proporrai e svilupperai attività di audit basate sull'analisi e l'elaborazione dei data, anche in sinergia con la funzione interna a LM ed ai colleghi di ADEO.
Garantirai la presenza sul territorio e l'interfaccia con i colleghi internal control e internal audit di ADEO e delle altre BU.
è cresciuta/o in contesti caratterizzati da una forte spinta evolutiva e cultura digitale, dove ha potuto interpretare il ruolo HR come promotore del cambiamento a supporto della trasformazione digitale
Qualifiche e competenze:
- Laurea specialistica / Master
- Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi
- Conoscenza approfondita dell'IPPF
- Conoscenza degli strumenti di controllo Risk based
- Spiccate capacità organizzative, problem solving e time management
- Ottime doti relazionali e comunicative
- Attitudine al team working
- Ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese
- Utilizzo di strumenti informatici e digitali
- Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio e internazionale