Interim Back Office Manager

Dettagli della offerta

Per conto di società cliente, attiva nell'importazione, nella vendita e nel trading di gas naturale ed energia elettrica, stiamo ricercando n. 1 Interim Back Office Manager.ResponsibilitiesLa risorsa sarà responsabile di coordinare e supervisionare le attività amministrative e operative del dipartimento, garantendo l'efficienza e l'accuratezza dei processi.
Responsabilità:Esperienza consolidata nella gestione del back office nel settore della catena del gas o dell'energia elettrica; Gestire le relazioni con fornitori dei servizi IT (fatturazione, metering, CRM); Coordinarsi conl'Ufficio Sales per la gestione dei contratti vendita; Collaborare attivamente con la funzione trading per la gestione dei relativi deal; Controllare e predisporre le attività necessarie per la gestione dei flussi di misura e dei processi verso i distributori; Controllare e predisporre le attività necessarie per l'emissione delle fatture; Gestire e controllare le attività post fatturazione; Assicurare un monitoraggio continuo ed interpretativo del quadro regolatorio legato alle reti elettriche e e del gas; Capacità di gestire e coordinare un piccolo team di due persone, garantendo un alto livello di produttività e soddisfazione.
Your ProfileRequisiti:Almeno 10 anni di esperienza in ruoli analoghi, nel settore specifico di riferimento; Conoscenza della contrattualistica legata alle forniture di energia e gas; Esperienza in ambito gestione fornitori, fatturazione e attività di trading; Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2); Ottima conoscenza del pacchetto Office.Si offre una collaborazione in regime di Partita Iva della durata iniziale di 6 mesi, con possibile rinnovo.Range economico da valutare.
Disponibilità full time.Sede di Lavoro: Milano cittàLa ricerca ha carattere di urgenza.#LI-DB4LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts), Interim Management, HR Consulting e Managed Recruitment Experience (MRX).
LHH Recuitment Solutions è parte integrante di LHH, il provider unico e globale di soluzioni end-to-end che accompagna aziende e persone nell'intero ciclo professionale.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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