Insurance Specialist

Dettagli della offerta

CHI SIAMO
Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo.
La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo.
Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale.
Per noi le persone sono al centro.
Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo.
Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance.
COSA OFFRIAMO
Sarai accolto, in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai costruire il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job.
Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare le performances di squadra.
Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices.
IL PERCORSO
Sarai inserito all'interno del Team Extended Services & Solutions della direzione Omnicommerce.
Come Insurance Specialist, avrai l'opportunità di supportare la nascita dei servizi assicurativi, sviluppando un nuovo business con un forte impatto sulle vendite/margine omnicanale e migliorando l'esperienza e la soddisfazione del cliente.
**Responsabilità**
- Contribuirai e collaborerai nella creazione di servizi assicurativi ad hoc per i nostri Clienti
- Farai scouting sul mercato dei migliori partner nell'ambito assicurativo
- Partecipererai a tavoli di lavoro stimolanti in collaborazione con i nostri partner e con le altre funzioni aziendali coinvolte nel progetto
- Analizzerai in dettaglio i vari KPI, creando la relativa reportistica, per monitorare day by day i risultati raggiunti e contribuirai all'eventuale implementazione di piani d'azione in linea con gli obiettivi
- Sarai a supporto della rete vendita restando costantemente in contatto con i colleghi dei negozi per monitorare l'andamento dei servizi assicurativi
- Manterrai vivo il rapporto di partnership con i nostri fornitori
QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea in economia
- 1/2 anni di esperienza nel mondo assicurativo
- Digital mindset e buona conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel)
- Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese
- Buone capacità di analisi e comprensione dei vari KPI
- Propensione al Problem Solving
- Dinamicità e proattività
- Passione per il cliente
- Ottime capacità di comunicative
- Spiccate capacità commerciali ed esperienza di negoziazione
- Ottime doti organizzative


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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