Victor Insurance Italia è parte della più grande realtà di managing general underwriter al mondo. Come agenzia di sottoscrizione, forniamo prodotti assicurativi innovativi e soluzioni digitali in diversi settori.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro Graduate Programme come Junior Business Support per contribuire al continuo successo della nostra azienda.
La risorsa avrà l'opportunità di sviluppare le proprie competenze professionali attraverso la partecipazione a programmi di formazione e lo scambio di conoscenze con altri membri del team.
Cosa puoi aspettarti: Un percorso di crescita che prevede momenti di formazione tecnica e teorica da alternare a sessioni di training on the job con il costante affiancamento di tre diverse figure chiave: un Tutor, un Mentor e un Buddy; Una progressione di carriera all'interno di Victor Insurance: a partire da uno stage iniziale di 6 mesi finalizzato a 2/3 di apprendistato, avrai la possibilità di accelerare la tua carriera attraverso un contratto di lavoro, che sarà personalizzato in base alle tue performance e al tuo impegno. Contiamo su di te per:
Fornire supporto al Business Development per attività di sviluppo commerciale; Identificare eventuali problematiche di progetto e collaborare con il team per risolverle; Interfacciarsi con i partner distributivi per supporto commerciale e tecnico, con le compagnie assicurative e altri stakeholders (quali agenti, IT, sottoscrittori e il team operativo); Utilizzare la piattaforma di distribuzione assicurativa per le attività di operations; Aggiornare periodicamente report basati per garantire l'inserimento accurato dei dati e assicurare una costante disponibilità di informazioni aggiornate sulla piattaforma al team; Produrre ed elaborare documenti e informazioni pertinenti (inclusa la preparazione del rapporto) all'interno della piattaforma IT. Requisiti: Laurea, preferibilmente in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche, sociali e amministrative, Relazioni internazionali o simili; Conoscenza fluente dell'inglese e dell'italiano; Consolidate competenze avanzate nell'utilizzo dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Microsoft Office: Word, Excel e Powerpoint); Interesse per il settore assicurativo e del rischio. Caratteristiche preferenziali: Motivazione, determinazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi e organizzazione; Attitudine organizzativa, procedurale e metodica; Un approccio pratico alla risoluzione dei problemi, con una mentalità resiliente, flessibile e innovativa.
#J-18808-Ljbffr